montaggio copri pinze helvetia

robrep

Nuovo Alfista
24 Settembre 2007
1,131
0
36
Bassa bresciana
vorrei montare le copri pinze della helvetia, unico problema e' sapere se sono compatibili con i miei cerchi :shrug03) premetto di avere i cerchi sport da 16''. qualcuno di voi ha provato a montarle :grazie)

se i cerchi sono originali e quindi con canale da 7 non vanno, se non ricordo male il canale deve essere almeno 7.5.. io ti consiglio di verniciare le pinze originali, oppure metti dei distanziali, oppure cambi direttamente i cerchi :p :OK)

:OK) grazie a tutti per le risposte e i consigli, non conosco il canale dei miei cerchi :shrug03) quanto spazio dovrebbe esserci tra pinza e cerchio :scratch)

robrep":1ytqwam0 ha detto:
:mecry2) cavolo ero cosi convinto a metterli...l' altro giorno ho visto una gt con i copri pinza :love)

a me sinceramente sembrano dei giocattoli di plastica.. :ka)

:OK) quoto, ho appena preso le misure del cerchio per capire come fare a farle entrare senza problemi...dalla parte centrale della pinza sono a 3,5 cm dal raggio del cerchio, mentre la parte superiore dove inserire le viti sono a 2,5cm :sgrat) entreranno :shrug03)

robrep":3pmnnwcb ha detto:
:OK) quoto, ho appena preso le misure del cerchio per capire come fare a farle entrare senza problemi...dalla parte centrale della pinza sono a 3,5 cm dal raggio del cerchio, mentre la parte superiore dove inserire le viti sono a 2,5cm :sgrat) entreranno :shrug03)

Si si allora vai tranquillo ke ci sta, cmq contatta 147nos del forum ke ti dice tutto :OK)

DevilBoss86":3mt8bim1 ha detto:
damicochris":3mt8bim1 ha detto:
Devi capire ke qui molto sono contrati ai copripinza ma se ti piacciono mettili, devono piacere a te ;)

chissà chi è di parte :crepap) :crepap) :crepap)

Ma se uno kiede come verniciare le pinze mica gli dico, no metti i copripinza :rotolo)
Lui mi ca ha kiesto cosa mi consigliare, ha detto se ci stanno o no? :rotolo)