Montaggio Connect senza bracket... possibile???

klax

Nuovo Alfista
25 Novembre 2007
471
0
16
Catania
Salve a tutti... ho cmprato su ebay un connect nav a pittogrammi come quello che era sulla mia nasona al momento dell'acquisto ma non funzionante... ai tempi preferii montare una normale autoradio originale che il venditore mi fornì.
Quindi la mia macchina è tutta cablata (il tutto originale dalla casa quindi senza neanke il pezzo di plastica tra radio e cassettino segato... da me usciva pulito) solo che non ho + il bracket per il montaggio che ho regalato ad un amico xkè non pensavo di trovare un offerta così vantaggiosa.

Ora considerando che trovare una nasona con connect allo sfascio è difficile e che nuovo in alfa costa quasi 60 euro.... avete qlc alternativa???

io ho fatto così....lamierino di alluminio sottile( 1 mm) fatto due alette che ho bucato per attacarle ai fori originali previsti per il bracket. incastrato il connect spessorandolo sotto con della gommapiuma( smonato il cassetto portaoggetti per fare stare meglio i fili) è da maggio 2008 che va ...credevo scaldasse questa estate ma nulla. perfetto. spesa ....0 euro

Ma senza metter nulla come sta????

cioè... io ho l'autoradio che è senza bracket poikè nella mia c'era il nav poi smontato... e sta perfettamente... non è che basta mettere lo spessore di sotto?

sta come starebbe col bracket. basta tenerlo su...io l'ho fatto con della gommapiuma..però ho messo le alette di alluminio dove si incastrano i ganci del connect. probailmente senza quelli sarebbe venuto fuori facilmente

ma le alette come le hai fatte??? mi spiego meglio... basta un pezzo di lamiera piatto??? non serve che abbia delle scanalature o qlc di simile?

prendi un paio di misure e fai sue scanalature dove ci sono i gancetti del connect. così ci si incastra. mi spiace che non ho fatto foto :ka) ( e a smontarlo non ci penso nemmeno :D ...poi devo smontare anche il cassetto per rimontarlo). quando smonterò per il loudlink che mi da problemi vedo di provvedere....

Montato... si affossa sul dietro imbarcandosi ma resta fissato nella parte alta... creerò un sostegno e penso di non aver problemi :D