Montaggio Connect Nav

mralex

Nuovo Alfista
23 Aprile 2006
13
0
1
Ciao a tutti... Ho un problema e spero che qualcuno mi possa aiutare.. Vorrei recuperare dalla mia 147 incidentata il connect nav per montarlo su un'altra 147. Ho visto che sul forum è disponibile un tutorial, ma purtroppo non ho i permessi per poterlo vedere. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?

Grazie, Ciao!

Grazie per la dritta :OK)
Ora non avendolo ancora smontato quello che mi preoccupa è poi la connessione con la nuova macchina, quello che mi piacerebbe sapere è se si integra perfettamente come questo, oppure se perdo qualche funzionalità. E soprattutto che non serva un genio dell'elettronica... :wall)

Ciao!

mancio83":1l9s89xw ha detto:
vai in alfa, compra le chiavette per estrarre il connect (10-15 euro CREDO) e lo smonti subito... :OK)

Io non ce la faccio proprio a rispondere quando rispondi prima tu, sto avatar maledetto..... :asd) :asd) :asd) :asd)

mralex":1l9s89xw ha detto:
Grazie per la dritta
Ora non avendolo ancora smontato quello che mi preoccupa è poi la connessione con la nuova macchina, quello che mi piacerebbe sapere è se si integra perfettamente come questo, oppure se perdo qualche funzionalità. E soprattutto che non serva un genio dell'elettronica...

Per integrarsi si integra, e non serve comprare le chiavette bastano due viti che entrano nei buchetti del connect, ce le avviti e tiri insieme contemporaneamente e viene via. Credo, che la 147 su cui la monterai se non era predisposta di connect manchi un cavo, precisamente credo la connessione blu, e poi non so xchè dovrai anche collegarlo all'odometro e non so se con i fili che ci sono potrai.....!Cmq se usi il cerca qualcosa esce fuori...il mio consiglio è elettrauto

tranquillo...non perdi funzioni...
di norma si integra da solo...
al massimo devi aggiungere il filo del sottochiave...

e non serve un genio dell'elettronica...
basta che ti fai socio così puoi accedere alle faq full e stamparti le istruzioni sul montaggio... :nod) :elio) :D :jolly)

mancio83":31iirqla ha detto:

basta che ti fai socio così puoi accedere alle faq full e stamparti le istruzioni sul montaggio... :nod) :elio) :D :jolly)

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) e basta con questo avatar!!!!!! :lingua) :lingua)

Se i camblaggi sono identici allora tutto ok. Ma non devi poi collegarlo all'odometro?

MarcoOk":m00usjfs ha detto:
mancio83":m00usjfs ha detto:

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) e basta con questo avatar!!!!!! :lingua) :lingua)

Se i camblaggi sono identici allora tutto ok. Ma non devi poi collegarlo all'odometro?

fa da solo.

mancio83":1ftro49h ha detto:
MarcoOk":1ftro49h ha detto:
mancio83":1ftro49h ha detto:

fa da solo.

Allora benissimo montaggio fai da te!!!Mancio ti volevo chiedere una cosa: ma visto che io ho il connect, se ci troviamo mi metti la tua avatar al posto del logo alfarmeo quando si accende il connect???? :elio) :elio) :asd) :asd) :p :jolly)