Ragazzi vi chiedo un aiuto sul montaggio nella mia auto di un connect nav originale alfa x 147 vecchio sistema monocromatico(no quello colori), la mia e'una nuovissima 147 jtd multijet 150 cavalli provvista di comandi al volante e di impianto bose.
Un ragazzo vuole toglierlo per passare ad un'altra nuova sorgente: vorrei sapere se l'installazione di tale sistema sulla mia auto è particolarmente difficoltosa o quasi impossibile visto il mio impianto?
cosa necessita considerato che è sprovvista di cavi di cablaggio, antenna;
inoltre devo effettuare una calibrazione audiometrica?
se si' potete dirmi anche piu' o meno ' i prezzi dei cablaggi cosi per sapere se il gioco vale la candela?
ragazzi vi ringrazio anticipatamente cosi' mi do gia' da fare se la cosa e' fattibile
Un ragazzo vuole toglierlo per passare ad un'altra nuova sorgente: vorrei sapere se l'installazione di tale sistema sulla mia auto è particolarmente difficoltosa o quasi impossibile visto il mio impianto?
cosa necessita considerato che è sprovvista di cavi di cablaggio, antenna;
inoltre devo effettuare una calibrazione audiometrica?
se si' potete dirmi anche piu' o meno ' i prezzi dei cablaggi cosi per sapere se il gioco vale la candela?
ragazzi vi ringrazio anticipatamente cosi' mi do gia' da fare se la cosa e' fattibile