montaggio connect nav(monocromatico)aiuto

maranico

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
54
0
6
55
palermo
Ragazzi vi chiedo un aiuto sul montaggio nella mia auto di un connect nav originale alfa x 147 vecchio sistema monocromatico(no quello colori), la mia e'una nuovissima 147 jtd multijet 150 cavalli provvista di comandi al volante e di impianto bose.
Un ragazzo vuole toglierlo per passare ad un'altra nuova sorgente: vorrei sapere se l'installazione di tale sistema sulla mia auto è particolarmente difficoltosa o quasi impossibile visto il mio impianto?
cosa necessita considerato che è sprovvista di cavi di cablaggio, antenna;
inoltre devo effettuare una calibrazione audiometrica?
se si' potete dirmi anche piu' o meno ' i prezzi dei cablaggi cosi per sapere se il gioco vale la candela?
ragazzi vi ringrazio anticipatamente cosi' mi do gia' da fare se la cosa e' fattibile

guarda montarlo è facile...
ti manca solo l'antenna (la compri e la sostituisci...) e la plafoniera con microfono...

ma io sinceramente quel coso non lo monterei... :vomito)

cercane uno a colori... :OK)

Il gioco non vale la candela... io sono dell'idea che o monti un connect NAV+ oppure tieni l'autoradio e ti fai un TOM TOM o simili.
Il connect Nav + è la soluzione estetica-pratica-tecnologica più soddisfacente per chi possiede una 147.
Navigatore a Mappe, Telefono vivavoce a comandi Vocali, Radio con Cd... e poi esteticamente è bellissimo.
Cmq per montare il connect hai bisogno dei cablaggi, di una plafoniera microfonata (per assolvere alla funzione telefonica) di un'antenna GSM/GPS...
Chi vende il connect di solito vende tutto.. anche perchè i cablaggi, altrimenti resterebbero inutilizzati

connect monocromatico

allora vado per quello a colori,ma se questo dovesse essere un'offerta a poco prezzo ditemi voi quanto spenderci massimo ,pensando sempre ai cablaggi e l'antenna da acquistare, insomma quale sarebbe il prezzo giusto?

Ma io direi che se te lo facesse sui 300 euro potresti anche prenderlo... almeno non giri con ventose varie sparse per la macchina. :ignore)