montaggio connect! ki mi da una mano (retribuita)?

LUCA77

Nuovo Alfista
19 Settembre 2007
4
0
1
Ciao a tutti ragazzi sto per acquistare un connect nav + su e-bay abito a Milano e il meccanico\elettrauto mi ha chiesto uno sproposito per montarlo (mi verrbbe a costare più il montaggio che il connect!) Ki di voi, se vi metto a disposizione tutto ma davvero tutto per il montaggio mi aiuterebbe nell'impresa che al momento mi sembra titanica? Ovviamente ci mettiamo daccordo sul prezzo!

Fatemi sapere

Grazie in anticipo

Luca

Montalo tu è di una semplicità estrema, risparmi un sacco di soldi e sarai sicuramente più soddisfatto una volta finito il lavoro!!!Un paio d'ore e lo monti , se poi come me usi un'antenna GPS non originale ci metti ancora meno, è ancora piu facile in quanto non devi smontare proprio nulla nulla...mentre con l'antenna originale devi smontare un po l'imperiale il montante ecc. ecc. ecc.

Confermo montalo da solo... Io l'ho montato da solo in 1 giornata ( però considera che il mio connect l'ho dovuto aprire perchè era venduto come non funzionante e l'ho dovuto riparare... che faticaccia)... ma se il tuo già funziona nn ci metterai più di 2 ore.