Montaggio Connect e code non riconosciuto

furbodaciotto

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1
0
1
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda.Ho acquistato un connect su ebay,che funziona perfettamente in toto se alimentato da fonte esterna e chiede il code se e' installato nella vettura.
La cosa che non capisco,e' cperchè non accetta il code nonostante la tesserina riporta lo stesso seriale dell'apparecchio.E' possibile che sia stato cambiato del vecchio proprietario ????Ho letto in un altro thread che esiste un cd recovery che reinstalla il firmware e bypassa il problema : Dove posso reperirlo ??? Mi potete postare la sequenza esatta per la digitazione del codice?? Non vorrei aver sbagliato qualcosa.

Grazie in anticipo.

ho lo stesso identico problema... io il connect purtroppo l'ho acquistato da un utente del forum che a sua volta l'aveva acquistato da un'altro utente del forum.. Bene, il primo venditore ha inviato un codice errato ma il secondo non si è accorto mai di nulla perchè non l'ha mai attacato alla rete can..
Risultato?
Io ho pagato il connect 800€... mi è stato venduto in buona fede... ma il primo venditore è sparito e di lui non si sa più nulla.. anzi si.. è stato bannato.
Ed io come faccio?
Ho avuto la fortuna (o sfortuna) di avere il cablaggio della mia 147 già sotto rete can quindi il mio connect è inutilizzabile perchè mancando il code non mi fa utilizzare nessun tasto, non riesco a farci nulla.

ataru007":84t9w6n0 ha detto:
mancio83":84t9w6n0 ha detto:
@ ataru: non potresti aggiornare il sw e risolvere? :ka)

oppure vai in alfa e chiedi il codice...

Infatti aspetto qualcuno che possa darmi l'aggiornamento

cavolo io ce l'avevo e l'ho cestinato perchè non mi serviva...!! (non ho il connnect...!!!)

me lo passò un ragazzo del forum...!!
apri un post e chiedi...
se passa te lo manda anche a te...è gentilissimo!!