montaggio bracciolo su progression

pippo147

Nuovo Alfista
17 Marzo 2005
2,252
0
36
"A TERRA DO' SOL" Sicilia Avola (SR)
carissimi, premetto che ho letto e studiato la faq, premetto che prima di aprire questa discussione ho provato a chiedere in privato a chi lo avesse fatto, seza alcuna risposta... ;) fa nulla, ora chiedo a chi lo sapesse:

i due tipi di staffa che esistono si differenziano per l'attacco sul telaio?? mi spiego, ho un bracciolo completo di staffa ma la staffa è quella più piccolina e il bracciolo avvita su essa con 3 viti esagonali, ora mi chiedo se io dovessi seguire la faq la mia auto è del 2001 e quindi dovrei acquistare la staffa che nel disegno sembra più grande ma quest'ultima (da quello che si vede nel disegno) ha solo 2 fori per avvitare il bracciolo(il mio ha 3 viti)...domande:
si può montare il bracciolo a 3 viti sulla staffa a 2?
si può montare il bracciolo in mio possesso completo della sua staffa (a 3 viti)anche nella mia auto del 2001???
sono rimasto fregato perchè non posso far nulla??? :cry:

grazie a tutti quelli che mi danno una mano

secondo me non devi scegliere la staffa in abbinamento alla macchina, ma abbinata al bracciolo. Ed entrambi i braccioli (ognuno con la sua staffa) si possono mettere in qualunque 147.

giangirm":19ys3yir ha detto:
secondo me non devi scegliere la staffa in abbinamento alla macchina, ma abbinata al bracciolo. Ed entrambi i braccioli (ognuno con la sua staffa) si possono mettere in qualunque 147.
quindi gian, ne convieni che la faq mette un pò in confusione???..si parla esplicitamente che per le prime 147 ci vuole un tipo di staffa, per quelle più recenti l'altra...anche secondo me va abbinata al bracciolo, cmq appena mi cimento a montarlo vi saprò dire, l'unica è smontare il tunnel e capire se gli attacchi della staffa coincidono...se si, è fatta! :OK)

pippo147":3657n7kq ha detto:
giangirm":3657n7kq ha detto:
quindi gian, ne convieni che la faq mette un pò in confusione???..si parla esplicitamente che per le prime 147 ci vuole un tipo di staffa, per quelle più recenti l'altra...anche secondo me va abbinata al bracciolo, cmq appena mi cimento a montarlo vi saprò dire, l'unica è smontare il tunnel e capire se gli attacchi della staffa coincidono...se si, è fatta! :OK)
in effetti quella è la versione ufficiale...
Se occorrono integrazioni in faq si possono apportare :OK)

montaggio effettuato :OK) ....tunnel smontato e rimontato senza smontare i sedili, nessun danno, ho usato una cautela e precisione pazzesche!!! :OK) ....effetto finale???? CAMBIA TOTALMENTE L'INTERNO ;) bene ora devo ordinare solo i 4 tappini copribullone quelli che occultano i fori per le viti della staffa. speriamo che in alfa li hanno...ho preso il codice dalla faq alla voce: tappo, speriamo siano quelli :ka)

lukameraweb":31hvx4q1 ha detto:
io ne ho montato uno da 50 euro ma ci và di tutto dentro!!!
:culo)
non originale?? e come l'hai montato??....a sto punto devi metterle tu le foto :elio) ....nel mio ci stanno: navigatore tomtom(con custodia), torcia elettrica, 2 pacchi di fazzolettini, una pelle daino e.........un coltellaccio a serramanico :lol: :lol: :lol:

pippo147":tc3xk7l0 ha detto:
montaggio effettuato :OK) ....tunnel smontato e rimontato senza smontare i sedili, nessun danno, ho usato una cautela e precisione pazzesche!!! :OK) ....effetto finale???? CAMBIA TOTALMENTE L'INTERNO ;) bene ora devo ordinare solo i 4 tappini copribullone quelli che occultano i fori per le viti della staffa. speriamo che in alfa li hanno...ho preso il codice dalla faq alla voce: tappo, speriamo siano quelli :ka)
Perchè?hai forato il tunnel per fissare la staffa? non ce n'era bisogno, ci si riesce tranquillamente sollevandolo e basta.. :OK)

Paolo17":3d9aes4v ha detto:
pippo147":3d9aes4v ha detto:
Perchè?hai forato il tunnel per fissare la staffa? non ce n'era bisogno, ci si riesce tranquillamente sollevandolo e basta.. :OK)
lo so :OK) ...ho montato il bracciolo acquistando il tunnel con la predisposizione(quello della distintive) e aveva già i fori di fabbrica :OK) ...ora però mi mancano i tappi

non ho trovato questa risposta e ripropongo questo topic...

non originale si trova il bracciolo? su internet? sto guardando anche su e.bay, ma non trovo nulla.... poi provo allo sfascio...

voglio farmi il regalo della befana :D

mattec":2109nigf ha detto:
non ho trovato questa risposta e ripropongo questo topic...

non originale si trova il bracciolo? su internet? sto guardando anche su e.bay, ma non trovo nulla.... poi provo allo sfascio...

voglio farmi il regalo della befana :D
c'è un utente che circa uno o due mesi fa aveva messo un bracciolo non originale... cerca :OK)

E' il kamey, personalmente non mi piace per niente... Io se riesco ci monto su o quello della stilo o quello del golf 4!!! Ovviamente con qualche modifica, ma di sicuro lo monto... :OK)

mattec":2qdtv8rr ha detto:
:OK)
ti ringrazio, ma l'avevo visto pure io....

a vederli così l'originale è sicuramente più bello, ma volevo vedere anche questo, <U>ma su una nasona</U> ed avere il parere di qualcuno che l'abbia già montato...
l' unico ad averlo montato credo sia proprio SANELLE :( :ka)