Montaggio Autoradio Sony SU Alfa 147

Mark-7

Nuovo Alfista
31 Maggio 2014
2
0
1
Ciao a tutti ragazzi, è un piacere iscrivermi qui..
Oggi ho avuto un problema, ho un'alfa 147 e al posto della radio Cd di seria avevo il Mangianastri -.-"..
Comunque, l'ho smontata ed ho provato ad attaccare una Sony CDX-G1000u ma non riesco a farla funzionare.. Credo che si debbano unire dei cavi per baypassare il tutto..
Ho bisogno di aiuto, grazie in anticipo

Dopo esserti presentato modifica il titolo scrivendolo in minuscolo, sul regolamento è detto espressamente che usare il maiuscolo non è consentito perchè equivale a gridare. Se vedo che questa indicazione viene ignorata chiudo direttamente il topic.

Infine presta maggiore attenzione a dove inserisci i tuoi argomenti, c'è una sezione apposita per le discussioni su hi-fi e autoradio; questa la sposto io.

Ciao im genere per usare un autoradio universale bisogna invertire due fili. Ip rosso con il
Giallo e a volte (non su tutte) unire l arancione con il giallo.
Comunque se vuoi un consiglio, su ebay com 5 euro ti compri un adattatore. Lo colleghi ai cavi che vanno all autoradio e l altra estrimita all autoradio.
Lavoro piu pulito e se mai colessi comprarne un altra auto puoi semplicemente staccare il connettore.

Ti consiglio di prendere anche la mascherina dell autoradio, senno non la infini fino in fondo.

Si ebay cerca:

Adattatore autoradio alfa 147

Mascherina autorasio universale alfa 147 :ciao)