Montaggio Antifurto GT Auto

stefano76

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
28
0
1
Roma
Ragazzi una info, dovrei far montare un antifurto GT AutoAllarm sulla mia 147 nuova di 4 giorni... ,lo farò montare da un elettrauto amico di mio padre...una info..ma invalido la garanzia ? sono costretto ad andare in centro autorizzato Alfa ?

Grazie !

ciaooo

non so se invalidi la garanzia...

ti posso chiedere una cosa?

hai già l'impianto in mano?

è quello con il teledomando ovoidale?

io ho quello è mi trovo veramente male: funziona solo con il telecomando vicino alla macchina (max 1m dal vetro) al contrario del telecomando alfa che funziona anche dal terrazzo...

no non ancora...

sono solo andato a sentire che antifurto mi avrebbe montato.. e mi ha parlato di GT Auto Allarm...

però visto che è nuova volevo sapere se si invalidava la garanzia non andando in un centro Alfa....

un pò come per i primi tagliandi..

Ti trovi male solo per la ricezione del telecomando ?

stefano76":1r5frplb ha detto:
no non ancora...

sono solo andato a sentire che antifurto mi avrebbe montato.. e mi ha parlato di GT Auto Allarm...

però visto che è nuova volevo sapere se si invalidava la garanzia non andando in un centro Alfa....

un pò come per i primi tagliandi..

Ti trovi male solo per la ricezione del telecomando ?

si, del resto non mi sovviene nessun altro motivo per il quale potersti non essere contento dell'antifurto...a meno che non tentano di rubartela e non suona.... :asd)

si ho letto alcuni post...ma più che altro per questioni di "spreco" di soldi...

per il discorso che se te la vogliono fregare te la fregano...

e ok...

ma io mi preoccupo deli teppisto del cavolo...dello zingaro al centro commerciale..etc etc....

lo sconsigliano per altri motivi ?

tipo elettronici ..problemi successivi ?