Montaggio after market fari allo xenon

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
Ragazzi tempo fa ho letto qui sul forum che qualcuno era riuscita mantare il faro alla xenon su una serie 0 non predisposta e spiegava passo passo come collegarlo ed adattarlo al cablaggio esistente in macchina
qualcuno sa linkarmi la discussione ? ho usato il cerca ma non ne sono venuto a capo
grazie infinitamente

intendi un kit xenon aftermarket oppure un faro xenon lenticolare originale sulla 147 non predisposta?

147jet":mbgpf6md ha detto:
intendi un kit xenon aftermarket oppure un faro xenon lenticolare originale sulla 147 non predisposta?
infatti! non capisco se intendi il lenticolare o propio un kit! il lenticolare è semplicissimo da Montare, ne ordini 1 paio da un costo assurdo e li metti!
il kit che si può aquistare anche tramite il sito www.xenonlamp.it (io li ho comprati da loro) è semplicissimo da istallare! ;)

intendo il faro lenticolare da installare su una 147 del 2002
il kit xenon della xenon lamp è installato sulla mia auto dal 2004
sono stato uno dei primi!

@ alfistamarchigiano.......ciao volevo kiederti una cosa...anke io ho acquistato i fari xenon dalla xenonlamp,e mi dovrebbero arrivare lunedi...tu come ti trovi???hanno dato qualke problema???grazie.. ;)

mi dispiace ti volevo linkare una discussione che ho aperto qualche giorno fa al massimo 25 giorni ma ho notato con gran piacere che è stata cancellata da qualche moderatore... c'erano una marea di risposte da parte di utenti che .....ma sai forse in questo forum non si ha la liberta' di parola ...cosa che accade negli altri forum ... il bello e che parlavo solo della mia esperienza ... va be cmq a sommi capi... io continua abruciare una lampada ogni 6/10 mesi al massimo

ringrazio i moderatori per l'iniziativa presa!!!!!

E ora che noto bene è sparita anche la discussione sulla carta postepay...
io davvero non capisco è l'unico forum in cui non si puo' parlare di problemi vari.... bisogna solo parlare di cose positive che ci legano alla nasona...
ora cancellata anche questa!!!

Saturno147":35mciq5h ha detto:
@ alfistamarchigiano.......ciao volevo kiederti una cosa...anke io ho acquistato i fari xenon dalla xenonlamp,e mi dovrebbero arrivare lunedi...tu come ti trovi???hanno dato qualke problema???grazie.. ;)

guarda è stata la spesa migliore che abbia potuto fare! io ho su i 6000° non mi serve quasi più gli abbaglianti! è meravigliosa la luce che fà! e devi dire che sono pure molto resistenti! ora ho la macchina dal carrozziere perchè 1 non mi ha fatto lo stop e sono andato a sbattere contro una colonna di cemento armato! 10'000€ di danni (che pagherà quella) un faro completamente distrutto, l'altro distrutto a metà e aperto e caduto per terra.....e in quest'ultimo il faro xenon funzionava ancora :asd)

per quanto riguarda la luce nulla da dire anch'io non uso piu' gli abbaglianti.... il mio unico problema è la durata delle lampade tutto qua

Smartclaudio":1okyxcke ha detto:
per quanto riguarda la luce nulla da dire anch'io non uso piu' gli abbaglianti.... il mio unico problema è la durata delle lampade tutto qua

come scritto sopra...dipende dai casi secondo me! era un anno circa che avevo queste lampadine! mai fulminate!!!! addirittura una si è salvata dopo essere caduta perterra :p

Smartclaudio":iwochx0o ha detto:
scusami come per magia ora sono riapparse..... booo davvero non capisco!!!!
cmq questo è il link
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
non è magia, semplicemente non sai cercare le tue stesse discussioni (eppure basta che clicchi nel tuo profilo: https://forum.alfavirtualclub.it/sear ... s&user=707 ) e ti lanci in accuse avventate e ingiustificate....
Non vedo proprio perchè qualche moderatore avrebbe dovuto cestinare quel topic :nono02) :nono02)
Complimenti per la fervida immaginazione :lol21)

Ragazzi,scusate siccome ho messo i fari xenon 5000,ora vorrei togliere,quella luce giallastra delle luci di posizione..ke cosa mi consigliate di mettere????le luci led non le voglio,in quanto non mi piace il fatto delle resistenze....io ho la 147 serie 1..grazie...

giangirm":3lbcj7af ha detto:
Smartclaudio":3lbcj7af ha detto:
cmq questo è il link
non è magia, semplicemente non sai cercare le tue stesse discussioni (eppure basta che clicchi nel tuo profilo: https://forum.alfavirtualclub.it/sear ... s&user=707 ) e ti lanci in accuse avventate e ingiustificate....
Non vedo proprio perchè qualche moderatore avrebbe dovuto cestinare quel topic :nono02) :nono02)

Caro non mi drogo e quando ho scritto quella risposta non avevo benuto!!!!!!
se ho scritto quello che ho scritto è perchè le cose stavano cisi'''
grazie per il consiglio di come trovare i miei topic.... non lo sapevo affatto!!!!
c'è sempre da imparare ... fortunatamente c'è gente come te sulla faccia della terra

Smartclaudio":qhzbiv7j ha detto:
giangirm":qhzbiv7j ha detto:
Smartclaudio":qhzbiv7j ha detto:
cmq questo è il link

grazie per il consiglio di come trovare i miei topic.... non lo sapevo affatto!!!!
c'è sempre da imparare ... fortunatamente c'è gente come te sulla faccia della terra
Fortunatamente invece la gente come te su sto forum non c'è invece... :nono) :nono) :nono)
1') porta rispetto per chi è qui da quando tu non avevi manco idea che esistesse il forum.
2') porta rispetto al regolamento del forum che eventualmente prevede i reclami via pvt ai moderatori
3') non partire in 4' sparato ad accusare ma prima chiedi e vedi che le cose si risolvono
4') fosse per me...CIAO CIAO :banned) ma per tua fortuna i ragazzi dello staff sono molto più tolleranti di me...
In tutto ciò, come puoi notare non ti ho assolutamente mancato di rispetto...

Rickyfer":3s25top5 ha detto:
Smartclaudio":3s25top5 ha detto:
giangirm":3s25top5 ha detto:
Smartclaudio":3s25top5 ha detto:
cmq questo è il link

Fortunatamente invece la gente come te su sto forum non c'è invece... :nono) :nono) :nono)
1') porta rispetto per chi è qui da quando tu non avevi manco idea che esistesse il forum.
2') porta rispetto al regolamento del forum che eventualmente prevede i reclami via pvt ai moderatori
3') non partire in 4' sparato ad accusare ma prima chiedi e vedi che le cose si risolvono
4') fosse per me...CIAO CIAO :banned) ma per tua fortuna i ragazzi dello staff sono molto più tolleranti di me...
In tutto ciò, come puoi notare non ti ho assolutamente mancato di rispetto...

Scusami.... ma chi sei?
andro' per gradi
1)per tua conoscenza sono iscritto su questo forum dal 2002 (da quando ho la macchina)e quando si era su freezforum...
2)il mio non è stato unvero è proprio reclamo!!! le regole le conosco molto bene!!!! quando ho avuto qualcosa da reclamare ho contattato direttamente mod. e admin. e loro possono confermarlo
3)non sono partito sparato un bel niente leggi bene caro!!!
4)grazie a dio non ci sei tu !!!!!! altrimenti in quuesto forum saresti l'unico!!!! ti ricordo che i forum servono per espremere e di conseguenza per venire a conoscenza delle cose reali...quindi....1+1 sai quanto fa?
te lo dico io 2