montaggio aerotwin su nasona restyling

M-jetnasona2

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
5,299
0
36
VR
ho letto la faq ma parlano del montaggio sulla serie 0 è uguale anche per la mia?
Un altra cosa dove si possono comprare? perchè le ho trovate solo per wolkswagen.
 
ma sulla restyling nn ci sono già le aerotwin?
giurerei che quando ho combiato le spazzole sulla confezione ci fosse scritto aerotwin :confusbig)
 
sulla tua si perchè è da settembre 2005 che le usano di serie con l' arrivo della 159, ma la mia è di gennaio 2005 :mecry2)
 
M-jetnasona2":1697aa9f ha detto:
sulla tua si perchè è da settembre 2005 che le usano di serie con l' arrivo della 159, ma la mia è di gennaio 2005 :mecry2)

per un pelo, mi è arrivata a ottobre :sarcastic)
 
anche io trovo che siano più belle, ma le aerotwin fanno meno fruscii alle alte velocità e puliscono meglio
 
magari non è colpa dei tergi, da quello che so il maggior pregio degli aerotwin è proprio la riduzione dei fruscii
 
ho montato anche io le aerotwin ,eccellenti esteticamente e nettamente meno rumorose però ho notato che la spazzola lato guida quando deterge pare che lasci una leggera patina d'acqua che successivamente scompare, sembrerebbe che la spazzola non abbia una giusta pressione sul parabrezza per detergere perfettamente. a voi succede?
 
dallas140cv":625iqcac ha detto:
Le ho montate anch'io, basta accorciare quella lato passeggero di 5 cm. Se vedi le FAQ full ho descritto la procedura con immagini.
Non posso vedere la faq full! come non vanno bene cosi come sono vandute? Non mi va il fatto di tagliarla :KO)
 
Top