montaggi pinze gta su 147 normale....è possibile?

valedb82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
241
0
16
Vorrei montare sulla mia 147 jtd delle pinze gta originali avendole trovate a buon prezzo...è possibile?
E che pezzi dovrei cambiare?
grazie....

c'è apposita discussione con foto del disegno della staffa che ho fatto, ora non ho foto del montaggio. Ma ho verificato che la staffa è ok. ci sono altri problemucci, oltre al montaggio della pinza :asd)
ma è meglio se prosegui la: Impianto Brembo preparazione al montaggio, il nome del tread precedente
ciao

Si,ho trovato proprio quelle comprese di dischi e pastiglie....
Ma cambiando dei componenti del braccio(io non sono molto esperto) senza creare staffe artigianali non si può?

Xanto.net":1isbjxxe ha detto:
ovviamente ricordando che la cosa è completamente illegale e comporta sequestro del libretto oltre a salatissima multa e revisione obbligatoria ;) :p :p :p :p
W l'italia aumenti la sicurezza del veicolo e ti trattano da criminale :KO)

fillojtd":2elfio5u ha detto:
Xanto.net":2elfio5u ha detto:
ovviamente ricordando che la cosa è completamente illegale e comporta sequestro del libretto oltre a salatissima multa e revisione obbligatoria ;) :p :p :p :p
W l'italia aumenti la sicurezza del veicolo e ti trattano da criminale :KO)

il discorso è che viene vietata la modifica ai freni in quanto tale, a prescindere se questi verranno migliorati o peggiorati..cosa che il legislatore non può sapere a priori.
Perchè per sapere se sono veramente idonei bisognerebbe fare una serie di prove e il sistema " pezzo più il montaggio più l'interazione di questo pezzo con questo specifico veicolo" dovrebbe essere controllato e "omologato" attraverso test specifici e convalidato da ingegneri che se ne prendano la responsabilità

chi si prende la briga (responsabilità penali in caso di guai) se malauguratamente succedesse qualcosa??
ci sono mille fattori da vedere e bisogna sempre guardare anche il quadro generale ;)

Forse non ci siamo capiti...
Io li vorrei montare come sono montate sulla gta non con questa benedetta staffa...
Che pezzi mi servirebbero?

valedb82":35l0q0dd ha detto:
Forse non ci siamo capiti...
Io li vorrei montare come sono montate sulla gta non con questa benedetta staffa...
Che pezzi mi servirebbero?

SERVE IL FAMOSO FUSELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
giakomino ti darà codice e prezzo (poi vorrai montare le staffe de hi hi ho)
senza contare la manodopera.....