Montagggio Connect

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Allora ho comprato da poco il Connect a colori per la 147

Il venditore mi ha fornito solo il blocco senza alcun cavo e/o accessorio, quindi la domanda è, di che cosa ho bisogno per avere il terminale installato e funzionante al 100%? Grazie mille a chi mi vorrà aiutare^^

Il braket di montaggio, che costa un bel po, la plafoniera con microfono(portando la coppia di cavi dal microfono al nav), il circuito antilampeggiamento e aggiungere un pin sul connettore ISO della radio (che è il sottochiave).

Vabbè poi i comandi al volante a 8 tasti, ma credo che funzioni pure senza.

marko.gem":1boiv0zi ha detto:
Il braket di montaggio, che costa un bel po, la plafoniera con microfono(portando la coppia di cavi dal microfono al nav), il circuito antilampeggiamento e aggiungere un pin sul connettore ISO della radio (che è il sottochiave).

Ho un pò di domande :asd)

Cos'è il braket? (ed eventualmente dove si può reperire?)
A cosa serve la plafoniera?
A che serve aggiungere un pin nel connettore ISO della radio? (sinceramente non so nemmeno che operazione sia)
Per l'antenna va sostituita tutta la base o solo l'antennino?

Ah il circuito antilampeggiamento dove lo posso trovare? su eBay ho cercato ma nada

ZeroShift":3eoqklvr ha detto:
marko.gem":3eoqklvr ha detto:

A che serve aggiungere un pin nel connettore ISO della radio? (sinceramente non so nemmeno che operazione sia)

Ah il circuito antilampeggiamento dove lo posso trovare? su eBay ho cercato ma nada

Allora il braket è la staffa di fissaggio, credo che a ricambi la trovi.
La plafoniera serve perchè quella per il connect ha integrato il microfono all'interno
Il pin da aggiungere è un +12 che serve per far capire al connect quando ruoti la chiave.
per l'antenna credo vada sostituita la base

cmq se cerchi immagino ci sia una faq dettagliata

marko.gem":2as3bptb ha detto:
ZeroShift":2as3bptb ha detto:
marko.gem":2as3bptb ha detto:

Allora il braket è la staffa di fissaggio, credo che a ricambi la trovi.
La plafoniera serve perchè quella per il connect ha integrato il microfono all'interno
Il pin da aggiungere è un +12 che serve per far capire al connect quando ruoti la chiave.
per l'antenna credo vada sostituita la base

cmq se cerchi immagino ci sia una faq dettagliata

Ok ma cosa sarebbe fisicamente il pin da aggiungere?? Poi non so dove trovare il circuito!!

Ah poi dimenticavo...ho bisogno anche di un codice di sblocco?

il pin da aggiungere è "un filo" sul connettore ISO che hai dietro la radio, che si collega ad essa.

SI hai bisogno del codice di sblocco