Sono qui oggi a raccontarvi questa triste storia :mecry) , da appena 1000km l'auto ha subito un rinnovamento ammortizzatori, bracci, frizione, volano, barra stabilizzatrice e biellette e fino qui soddisfattissimo di sentire l'auto rinvigorita e incollata all'asfalto :clap) ; veniamo al punto da 2 gg l'auto beve acqua speravo in una perdita dal radiatore o da qualche tubazione dell'impianto e invece sorpresa, porosità del basamento che con l'erosione interna dei condotti di raffreddamento si è manifestata ora a 202000 km, mai mi sarei aspettato una cosa del genere dal jtd, motore noto per la sua robustezza, oggi ho anche inviato una mail di notifica all'Alfa Romeo solo per segnalare l'accaduto dato che la garanzia è andata da un pezzo e i tagliandi non sono stati effettuati nella loro rete d'assistenza (le mie mani la trattano meglio di qualsiasi meccanico). Ora vorrei sapere se qualcuno ha avuto in passato esperienze del genere e se ha risolto come. Potrei recarmi da un radiatorista e fargli effettuare una saldatura oppure forare filettare e avvitarci un bullone di piccole dimensioni, non sò proprio come procedere :ka) e non mi và di buttarla via dato che ho speso una fortuna per rimetterla a nuovo solo 1000km fà. Saluti :ciao)
Roberto
Roberto