Monitor Touchscreen x GT

Stefano_Racer

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
84
0
6
Roma
Ciao a tutti, ho intenzione di installare un carpc sulla mia GT ma volevo un consiglio sul monitor.
Qual'è il monitor che per dimensioni e caratteristike meglio si adatta al posto del connect nav+ ?
Ho acquistato la mascherina della phonocar le cui dimensioni interne sono 11.8 X 18.8
Potete darmi un consiglio, anke un'idea sui prezzi sarebbe ben accetta.

Grazie a tutti delle info

Stefano

lilliput

ci sta il monitor lilliput oppure un qualsiasi monitor 7 pollici , solo però smontandolo dal contenitore con il quale te lo vendono oppure modificando la mascherina.. io nel mio primo car pc avevo comprato una mascherina della phonocar e con resina e stucco la avevo modficata per accogliere il lilliput senza disfarlo!!( tra l'altro la ho ancora da qualche parte se ti serve!). poi sono passato ad un monito motorizzato ad 1 din

ad esempio

http://cgi.ebay.it/MONITOR-TV-DA-AUTO-L ... dZViewItem

ho trovato un paio di foto della cornice...e del monitor che avevo.così ti fai una idea di come starebbe

03022007ci3.jpg

03022007001mo4.jpg

era già stata fatta leggermente obliqua per indirizzare il monitor verso gli occhi del guidatore
03022007003ym2.jpg
..
se ne vuoi altre chiedi.. e se ti serve la cornice...la cerco!

si

gli xenarc sono i migliori in quanto a visibilità. occhio solo alle dimensioni. da come è fatto ( con i tasti anche ai lati) potrebbe non starci.. infatti se guardi le foto di quello che avevo ha i tasti solo sotto

Scusate l'ignoranza, ma se uno mette uno di quei monitor di cui parlate, come si fanno ad ascoltare i cd musicali?

se vuoi....

se vuoi posso mandarti la mia ...sempre se va bene...sabato la misuro.... ad un prezzo simbolico....

ti faccio sapere le misure interne.. è già verniciata grigio come il connect e la radio di serie.... se ti interessa mandami un pm

ciao