Monitor Kenwood 2 din montaggio a filo

aleweiss --147--

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
310
0
16
CB
Mi hanno offerto 800 euro per il mio KVT 725 dvd e mi è sempre piaciuto il doppio din della Kenwood il ddx 6027 trovato a 1000 euro nuovo,ma vorrei sapere in quanti lo hanno gia montato e come, magari postando qualke foto oppure un consiglio sul forum ho trovato solo quella di Adrianx e visto che molti la stavano per comprare....

SalvoJTD":wjv34ozi ha detto:
quei pochi che lo hanno montato hanno messo il keenwood 8027

cmq se ti piace fidati che ci sta meravigliosamente...

si 6027 o 8027 sono praticamente uguali cmq a me interessa vedere qualche immagine di come e venuto il montaggio o avere qualke consiglio su come mettere un 2 din a filo se qualcuno a foto le posti per favore

Dopo un po di valutazioni fatte con il mio installatore ed alcuni calcoli abbiamo notato che le mascherine 2 din della blaupunkt non possono essere usate per montare uno stereo 2 din ma bisogna fare per forza un lavoro artigianale perche il vuoto che lasciano le mascherine e più grande del kenwood.
Vi chiedo allora qualkuno è capace di farmi,a pagamento naturalmente, una mascherina come questa di adrianx?anche non verniciata
con%20mascherina1.jpg

Io ho montato sulla mia alfa 147 il kenwood DDX-8027 che è uguale al DDX-6027 soltanto nella forma mentre per tutto il resto è di un altro pianeta. Oltre alla mascherina è necessario per il montaggio anche il carrello che viene usato per il navi originale. Insieme al Kenwood ho montato anche il navigatore della kenwood 3200 e devo dire che è stupendo e precisissimo (attenzione, provengo da un TOMTOM ONE che già è molto dettagliato e preciso).

+147CUP+":1t26gkoo ha detto:
Quali sono le differenze, oltre all'estetica, tra DDX-8027 e DDX-6027???

l'8027 in + ha una risoluzione maggiore, diversi screen sever, tutti i taglidi frequenza con crossower incorporato ed anche l'allineamento temporale e forse qualche altra cosa

:help) :help) :help) C'è qualkuno che può aiutarmi! Dalle mie parti non c'è nessuno che sia in grado di fare un mascherina artigianale doppio din :mad2) (io non saprei da dove incominciare :ka) ) c'è qualcuno che si può informare dal suo installatore se può farmela mi rivolgo specialmente a chi ha già montato un doppio din ma anke chi ha lo stucco e l'hobby della falegnameria nel sangue!!! :D

Se avessi usato il cerca avresti trovato la discussione in cui suggerivo di guardare su tecnosoundsanremo! :culo) La mascherina cè gia bella e pronta!

Il cerca l'ho usato ma sfortunatamente la mascherina che dici tu non va bene per un sintomonitor doppio din perchè le dimensioni sono diverse altrimenti le 10 persone che hanno montato un doppio din ho un monitor per carpc non l'avrebbero fatta artigianalmente ma avrebbero comprato quella su tecnosound

ucc":25f2lqw3 ha detto:
Guarda che è nuova nuova, doppio din! Mi sa che mi hai frainteso, meno male che ho messo la faccina! :p
http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... ts_id=1841
Se non va bene vuol dire che il monitor è fuori standard!

Lo so che è nuova ma sfortunatamente non va bene io ho la doppio din blaupunkt che praticamente è uguale a quella che ha tecnosound ma per installare il doppio din kenwood bisogna mettere un altra cornicetta che faccia da spessore perchè le dimensioni sono diverse.
guarda questa foto e vedi la differenza con la mascherina di tecnosound
con%20mascherina1.jpg

pho_03335_p4.jpg

noti la differenza? :mecry)
guarda in alto :OK) e in basso :KO) della mascherina