Monitor doppio din......Quale scegliere?

emanueledp83

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
97
0
6
Roma
Ciao ragazzi, è da un pò che sono in ballo e ora sono arrivato alla conclusione, scegliere tra JVC avx800 o KENWOOD ddx6029. :love)

http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda&section=car&id=10406[url] http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AVX800E&catid=100132[/url]

Il prezzo del JVC è do €700 circa, mentre il KENWOOD viene 780€ circa.
LA mia idea era quella di montarci anche il sontonizzatore TV, ma sinceramente non so come si veda, sia in macchina in movimento che in macchina ferma. Secondo voi sarebbe inutile? :help)

Ho letto e riletto le caratteristiche dei due monitor e mi sembrano praticamente identici (o quasi). L'unica cosa che non ho capito è se lo JVC legge i DVD video, non c'è scritto da nessuna parte.

Quale mi consigliate?!?! Lunedi faccio l'ordine visto che venerdi vado a prendere appuntamento per far montare tutto il mio impaino.

Se le avete, postate delle foto.

:alfa)

emanueledp83":1nw4uxlb ha detto:
Ciao ragazzi, è da un pò che sono in ballo e ora sono arrivato alla conclusione, scegliere tra JVC avx800 o KENWOOD ddx6029. :love)

http://www.kenwood.it/home.php?page=scheda&section=car&id=10406

http://www.jvcitalia.it/product.php?id=KW-AVX800E&catid=100132

Il prezzo del JVC è do €700 circa, mentre il KENWOOD viene 780€ circa.
LA mia idea era quella di montarci anche il sontonizzatore TV, ma sinceramente non so come si veda, sia in macchina in movimento che in macchina ferma. Secondo voi sarebbe inutile? :help)

Ho letto e riletto le caratteristiche dei due monitor e mi sembrano praticamente identici (o quasi). L'unica cosa che non ho capito è se lo JVC legge i DVD video, non c'è scritto da nessuna parte.

Quale mi consigliate?!?! Lunedi faccio l'ordine visto che venerdi vado a prendere appuntamento per far montare tutto il mio impaino.

Se le avete, postate delle foto.

:alfa)
[/url]

Mascherina a 2 din per sistemi multimediali

Ma esistono mascherine per integrare un sistema multimediale a 2 din sulla console della 147 ???

Si, esistono le mascherine 2din, solo che devi tagliare il pezzo nero di plastica che trovi nella plancia della 147 (quello che dimezza il vano 2din!)!

Il JVC legge anche i DVD!

Credo che i prodotti siano qualitativamente paritari! :OK)

se vuoi qualcosa di meglio, vai su Alpine (w200), ora che è uscito il modello successivo, puoi trovarlo ad un prezzo ottimo!

Prendi il nuovo Kenwood DNX7200 e hai il miglior display sul mercato, costa oltre 1200 euro ma ha tutto incluso TV, navigatore, attacco USB-iPod, ecc... :OK)

http://cambiamusica.kenwood.it/?page=sc ... od=DNX7200

DNX7200_img1bis.jpg

ti sbagli

lo schermo più grande c'è l'ha il mio nuovo gioiellino (jvc avx800) 7 pollici contro i 6.95 ehehehehe

poi attenzione perchè il blutut è opzionale, come il cavo ipod e come il tv tuner quindi stare all'occhio eh!

a me cmq martedi arriverà l'avx800

sbav

Sandro":2v85gcx3 ha detto:
ti sbagli

lo schermo più grande c'è l'ha il mio nuovo gioiellino (jvc avx800) 7 pollici contro i 6.95 ehehehehe

poi attenzione perchè il blutut è opzionale, come il cavo ipod e come il tv tuner quindi stare all'occhio eh!

sbav

infatti lui ha detto il miglior schermo, non il più grande! :p

quoto per il fatto che cavi e unità esterne sono a parte!! :KO)

Sandro":mt8zup6b ha detto:
ti sbagli

sbav

Infatti ho detto miglior schermo, comunque ha pure il satellitare incluso con odrometro incorporato? Ovvero ti indica la strada anche senza segnale GPS... :baby)

Premesso che sono totalmente inesperto (uso tom tom e il connect alfa) e che vorrei fare l'acquisto, secondo voi, dal punto di vista del navigatore (soprattutto) e per le altre caratteristiche generali in secondo luogo, è migliore il 2 din della Pioneer avic HD1BT o il Kenwood DNX7200 presentato sopra? Li avete provati???
grzie :)

io ho il ddx8027 con navi garmin che è quello integrato nel 7200.
Non so gli altri, ma questo navi ha la possibilita' di scaricare i poi in una sd card e di metterli dentro con fnzione di allarme visivo e acustico della categoria scelta, inoltre non è su dvd ma è tutto in memoria cosi non devi stare li a reinfilare i dvd se cambi improvvisamente percorso...anche il chip gps è uno dei piu veloci in commercio.
il mio si chaiam kna g520 ed ha anch eil cavo odometrico, non so se questa unita integrata lo preveda.
per il resto sono un po perplesso sugli ultimi kenwood, il mio aveva il dsp incorporato con molte funzioni audio favolose davero utili come i ritardi temporali e l'srs wow,nonche il canale centrale pre... gli ultimi sono sprovvisti di tale dsp e decodificano solo il segnale ddigital.
Pero' ora puoi attaccarci l'ipod video e leggi i divx, nonche porte usb e sintonizzatori dedicati dvb e interfaccia bluetooth..dipende da cosa ti serve.
Come qualita di schermo è ottimo,lascia perdere l'iva w200 che lo schermo fa ridere, fai un controllo sul numero di pixel e te ne renderai conto, poi tieni in conto di acquistare il dsp esterno sull'alpine che cosi è veramente povero...
Per il jvc questo nuovo non lo conosco, sul precedente l'interfaccia grafica era abbastanza penosa e l'assenza di touch screen sicuro non aiutava..devo vedere il nuovo!!