monitor all-in-one

artemis

Nuovo Alfista
9 Luglio 2007
51
0
6
Inzago in quel di Milano
Qualcuno sa se esiste un autoradio all-in-one con monitor che abbia la funzione tv integrata dello stesso colore della plancia? Diciamo tipo quelle che si vedono su e-bay che fanno in cina, solo che quella roba non mi da nessuna affidabilità. Non vorrei rinunciare ai cassettini quindi preferirei che fosse single din. Grazie a tutti

Per i 2 DIN ti consiglio di andare sulle ultime Kenwood che hanno tutto quello che puoi immaginare, dal navigatore all'iPod al DVD e alla TV e sono quelli che più si integrano con la plancia... Per i 1 DIN invece mi sa che nessuno ci sta bene!!! :OK)

c'è da scegliere

per i sintomonitor a un din c'è solo da scegliere e vedere quanto puoi spendere!

cmq con antenna tv, e navigatore incluso puoi prendere il pioneer avic x1b come prezzo sta sui 1600 euro! ha sia navigatore, antenna tv, radio, lettore dvd mp3 wma, monitor a 7 pollici touch screen, e in piu bluetouth! poi altre caratteristiche davero interessanti! cmq la possibilità di collegare una centralina che legga e faccia visualizzare sul monito molti valori della macchina!

cmq anche clarion fai dei sintomonitor con antenna tv e gps! e con i prezzi sono un po piu bassi...ma qualitativamente parlando spenderei un po di piu per pioneer o kenwood!

poi se ti interessa di piu fare audio puoi prendere alpine! costano molto di piu e offrono meno optional, ma in fatto di audio sono stuopendi! (pero complicati da utilizzare a mio avviso! anche perche per fare poi ritardi e tagli digitali ce ne vuole per capire!)