Monitor 7" montato!

Triplo

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
826
0
16
39
Cesena
www.147virtualclub.it
Ciao a tutti,
come detto ho montato la TV in macchina,apro questa discussione per farvi vedere come è venuto fuori il tutto,a me piace,ditemi cosa ne pensate voi!!
Ciao!

Questo è l'LCD da chiuso:
SchermoChiuso.jpg

Qui è in Stand-by:
SchermoStand-By.jpg

Questa è una prima immagine:
SchermoOn.jpg

Questa è un'altra:
SchermoOn2.jpg
La qualità delle immagini(per quanto si possa capire dalle foto di un cell...)è buona!Ci guardavo prima paura e delirio a las vegas e si vede benissimo,piccolino rispetto a un 42 pollici da casa ma si vede bene comunque!

Ciao a tutti!
Scusate il ritardo nel rispondere!
La mascherina è phonocar e l'ho presa dal mio installatore...
La tv non so di che marca sia...devo vedere sulla confezione!L'ho presa su ebay e in totale ho speso 200euro,sono molto soddisfatto!Si vede davvero bene,l'unica cosa è che in movimento l'antenna è quello che è..si vede poco o niente...non ci sono antenne potenti che facciano si che si veda la tv almeno fino a una velocità di 80-90km/h???

La foto panoramica ve la farò,scusate!!!effettivamente sono un po così come foto!
Buona serata!!

Up,nessuno sa dirmi nulla sull'antenna tv??
Ho visto quella che propongono nel kit per usare il connect nav+ come tv e lettore dvd...con quella come sarebbe il segnale??
è solo una questione di antenna o conta anche la qualità del sintonizzatore tv???

si,il prezzo è quello grossomodo...io l'ho fatto sotto dichiarare per spendere un po di meno come dogana...e sono stati comunque 26euro...

la mascherina 15 20 euro,non so precisamente perchè l'ho presa assieme ad altre cosette...
Adesso appena posso vi faccio una foto a tv tuner acceso e poi con su un dvd...comuqnue,pugnettina dell'antenna a parte sono molto soddisfatto!

Si,quello è l'unico "difetto",sporge di 1,5cm circa dalla plancia..se fosse a filo sarebbe più bella ancora lo so,ma a me non dispiace affatto,e poi da aperta non si nota davvero!
Probabilmente gli altri modelli che tenevo d'occhio su ebay erano meno ingombranti,ma davanti avevano brutti orologi digitali verdi/blu o tasti disposti vergognosamente,credo che questo si intoni piuttosto bene con i toni dell'abitacolo,il top sarebbe se ci fosse l'illuminzaione dei tastini in rosso,ma cmq anche così rimango soddisfattissimo del mio acquisto!

l'alpine 9855 purtroppo non legge i dvd,ho una play2slim nel cassettino portaoggetti,nel quale tengo anche i due joystick della suddetta,la memorycard e il telecomando.
Ci sta tutto,è bastato fare un bucanino sul fondo per far passare agevolmente i cavi di connessione!
Certo,se fosse un po più grande il cassetto magari riuscivo a metterci pure il portadocumenti che ora ho dovuto mettere nella tasca laterale..ma vabbè..un po di sacrificio ci sta!