Mondiali di ciclismo 2007

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,835
49
48
Monza
Auto
GT 3.2
apro questa discussione perchè mi fa troppo schifo l'atteggiamento da puritani che tedeschi stanno tenendo in questi giorni
non discuto se Bettini sia pompato o no, discuto che i tedeschi hanno oltrepassato la misura della decenza, per quello che mi riguarda loro e la loro federazione dovrebbero essere cancellati dal ciclismo finchè non riprenderanno ad avere un atteggiamento civile

per quanto riguarda McQuaid, dico solo che la sua esistenza è una delle peggiori sciagure che siano mai capitate al mondo del ciclismo: un fanfarone che fa di una pseudo lotta al doping la sua politica pubblicitaria personale. Al suo confronto, i nostri politici sono delle brave persone

Ti quoto e aggiungo, fanno veramente la caccia alle streghe.
Posto che il mondo del ciclismo non è dei più puliti rimane il fatto che Basso per "presunto doping" è stato squalificato 2 anni, Valverde che è anch'esso dentro l'operacion puerto viene ammesso ai mondiali di ciclismo...mi sembra un controsenso oltre che un'infamata di prima categoria.

Cmq devo leggere meglio un pò di cose prima di sparare sentenze definitive :OK)

com mia grande anzi suprema soddisfazione, tra sabato e domenica con due gare praticamente perfette di donne e professionisti, abbiamo consegnato a certa gentaglia due bei suppostoni in carta vetrata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
godo come una biscia liscia che striscia

Diabolik":16hh6zpf ha detto:
com mia grande anzi suprema soddisfazione, tra sabato e domenica con due gare praticamente perfette di donne e professionisti, abbiamo consegnato a certa gentaglia due bei suppostoni in carta vetrata :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
godo come una biscia liscia che striscia

ho visto qua e là commenti e interviste. Ho sentito parlare anche di richiesta esame del DNA per Bettini prima della gara, mi pare eccessivo e assurdo.
Ce l'avevano con noi, come in altre occasioni (Italia del calcio) e si sono presi l'ennesima supposta come dici te.

Grande Bettini! :nod)

Mi sbaglio o quella del DNA è stata una sua scelta, ma non era un controllo obbligatorio?

fratz147":30fcinmw ha detto:
Grande Bettini! :nod)

Mi sbaglio o quella del DNA è stata una sua scelta, ma non era un controllo obbligatorio?

io ho capito che volevano fargli l'esame del DNA a forza (per qual motivo poi).. :shrug03)