http://www.quattroruote.it/sport/artico ... dice=61780
Al termine del weekend di Valencia, la classifica del campionato Wtcc ha un nuovo leader, Augusto Farfus, che deve ringraziare l'ottima partenza e la decisione con cui s'è tenuto saldamente al comando di Gara 1 (oltre al 5° posto ottenuto in Gara 2).
Nella prima corsa, il brasiliano Farfus (su Alfa Romeo "156", foto in alto) ha preceduto l'accoppiata italiana formata da Luca Rangoni (BMW "320si") e Nicola Larini (Chevrolet "Lacetti");
(...)
La seconda corsa è stata vinta da Jorg Muller davanti a Huisman e Rangoni, tutti su BMW "320si": l'italiano è il primo "indipendente" capace di salire sul podio in entrambe le gare dello stesso evento. Importante, per la classifica generale dei piloti, il 5° posto conquistato da Farfus che, grazie a un punto di vantaggio, è ora il nuovo leader della classifica (con 60 punti), davanti a Priaulx e Müller (59), Tarquini (57) e Rydell (54); fra i costruttori, la BMW prevale per dieci lunghezze su Seat (221 punti contro 211), mentre seguono Alfa Romeo (147) e Chevrolet (122).
Il decimo e ultimo appuntamento previsto a Macao il 19 novembre, promette scintille: tutti i piloti delle prime posizioni sono potenziali pretendenti al titolo iridato.
Al termine del weekend di Valencia, la classifica del campionato Wtcc ha un nuovo leader, Augusto Farfus, che deve ringraziare l'ottima partenza e la decisione con cui s'è tenuto saldamente al comando di Gara 1 (oltre al 5° posto ottenuto in Gara 2).
Nella prima corsa, il brasiliano Farfus (su Alfa Romeo "156", foto in alto) ha preceduto l'accoppiata italiana formata da Luca Rangoni (BMW "320si") e Nicola Larini (Chevrolet "Lacetti");
(...)
La seconda corsa è stata vinta da Jorg Muller davanti a Huisman e Rangoni, tutti su BMW "320si": l'italiano è il primo "indipendente" capace di salire sul podio in entrambe le gare dello stesso evento. Importante, per la classifica generale dei piloti, il 5° posto conquistato da Farfus che, grazie a un punto di vantaggio, è ora il nuovo leader della classifica (con 60 punti), davanti a Priaulx e Müller (59), Tarquini (57) e Rydell (54); fra i costruttori, la BMW prevale per dieci lunghezze su Seat (221 punti contro 211), mentre seguono Alfa Romeo (147) e Chevrolet (122).
Il decimo e ultimo appuntamento previsto a Macao il 19 novembre, promette scintille: tutti i piloti delle prime posizioni sono potenziali pretendenti al titolo iridato.