Mondanature laterali

claudio85

Nuovo Alfista
16 Marzo 2007
136
0
16
Brescia
Scusate ragazzi ma secondo voi esistono delle mondanature laterali cromate?
Cioè quelle specie di barre che vengono montate a mezza altezza sulle portiere...io avendo la macchina nera le vorrei cromate...
esistono?Avete foto al riguardo?

Eppure sul sito ufficiale dell'alfa nell'inserzione accessori compoaioni le mondanature laterali...e l'immagine le mostra nere su 147 grigio metalizzato...io chiedevo se esistevano pure cromate...
comunque non mi sembra siano poi così brutte sinceramente...esteticamente a me piacciono...

C'è qualcuno che ha una 147 con mondanature laterali nere ?
Io sinceramente non ne ho mai viste in giro...eppure alfaromeo.it le inserisce come optional nei cataloghi....

Da quello che so si, ti tocca fare cosi.
Però posso sbagliare, non ne sono sicuro al 100%, forse esistono anche non originali alfa.

se vai i nun atoricambi le vendono cromate come quella che si mette sullo scudo ovviamente la devi trendere di uno spessore maggiore penso che 20 mm vadadno bene
pero per me cromate sono troppo vistose :KO) io opterei per il nero :OK)

147Extrem":36k06xv6 ha detto:
se vai i nun atoricambi le vendono cromate come quella che si mette sullo scudo ovviamente la devi trendere di uno spessore maggiore penso che 20 mm vadadno bene
pero per me cromate sono troppo vistose :KO) io opterei per il nero :OK)

Si pero' osservando le immagini dell'alfaromeo si vede una 147 grigio metallizzato con mondanature laterali nere...e osservando l'immagine non sembra proprio uguale a quella che si mette sul portellone posteriore...sei sicuro che sono di misura uguale??
E perchè devi prendere uno spessore piu' elevato??

lo spessore è a tuo piacimento ci sono varie misure le strisce sono adesive e si vendono a rotoli da due metri circa in poche parole e come quello del baule pero è flessibile

147Extrem":3ljsc79g ha detto:
lo spessore è a tuo piacimento ci sono varie misure le strisce sono adesive e si vendono a rotoli da due metri circa in poche parole e come quello del baule pero è flessibile

Esteticamente piu' lo spessore è elevato e piu' sta meglio esteticamente la macchina??O invece è il contrario?