Moncalieri (TO) Venerdì 28/10/05

axen

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
272
0
16
None (TO)
www.oscure.it
Raduno settimanale Tuning TSR.
Venerdì gli amici della polizia ci hanno fatto visita e si sono messi a controllare TUTTE le macchine presenti al raduno, con tanto di ispettori della motorizzazione. Dopo aver aspettato le 2 di notte, sperando che se ne andassero, mi sono rotto e ho rischiato, grazie a dio sono passato (qualcuno la su mi ama), qualcuno di voi ci ha rimesso il libretto?

ho saputo della retata,io ci dovevo andare,ma per fortuna,col fatto che il sabato mi alzo presto,non sono andata

marco86":2xt1vzjx ha detto:
axen":2xt1vzjx ha detto:
Strano, di solito siamo 5 o 6 147 .
ma hanno beccato qualcuno?
Diciamo che c'e' gente che piangeva, e altra che chiamava il carroattrezi per farsi venire a prendere così da evitare il controllo, cmq la polizia aveva un bel mazzetto di libretti :mecry), ha un amico con la Punto GT hanno fatto 450 euro di multa piu sequestro del mezzo :mecry2)

axen":2ccqwmlo ha detto:
marco86":2ccqwmlo ha detto:
axen":2ccqwmlo ha detto:
Strano, di solito siamo 5 o 6 147 .
ma hanno beccato qualcuno?
Diciamo che c'e' gente che piangeva, e altra che chiamava il carroattrezi per farsi venire a prendere così da evitare il controllo, cmq la polizia aveva un bel mazzetto di libretti :mecry)

evidentemente nn tutto era cosi legale...

Bhe, gli ispettori della motorizzazione erano li con calibro e metro per controllare se gli spoiler uscivano dalla carreggiata, controllavano di tutto, dai distanziali alle lucine ai terminali...... . Quando è venuto il mio turno mi son visto la vita passare tipo film, e sudavo sangue....., poi il poliziotto con un sorrisino mi fa cenno di andare (gli sarò stato simpatico oppure ha visto che i colleghi avevano troppo lavoro).

axen":2e3z13ll ha detto:
Bhe, gli ispettori della motorizzazione erano li con calibro e metro per controllare se gli spoiler uscivano dalla carreggiata, controllavano di tutto, dai distanziali alle lucine ai terminali...... . Quando è venuto il mio turno mi son visto la vita passare tipo film, e sudavo sangue....., poi il poliziotto con un sorrisino mi fa cenno di andare (gli sarò stato simpatico oppure ha visto che i colleghi avevano troppo lavoro).

meglio così :OK)

poveraccio quello della punto :cry: che mazzata :cry: si vede che han bisogno di soldi :evil:

Gli xeno me li avrebbero di sicuro contestati...
ma se avessi immediatamente rimontato le h7 originali mi avrebbero fatto andare via senza multa?

bicipite":3737uhj1 ha detto:
Gli xeno me li avrebbero di sicuro contestati...
ma se avessi immediatamente rimontato le h7 originali mi avrebbero fatto andare via senza multa?

Mi sa che ti avrebbero ritirato il libretto e mandato a casa con un bel verbale :mecry2) e un documento che ti autorizza ad andare fino a casa e presenterti in seguito al collaudo con l'autovettura :ignore)

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=136282
articolo4.jpg

spero che non lo facciano anche al pavia tuning...

cmq dai, sono stati troppo severi questi della polizia, sembrava si stessero radunando dei ladri o dei delinquenti....vanno li e chissa' che gruzzoletto si sono fatti