MONACO 6° GP AUTO STORICHE 10-11 Maggio - 66° GP F1 22-25 Maggio 2008

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Ho aperto questo post, un po' in ritardo a dire il vero, per raccogliere eventuali partecipazioni agli eventi in oggetto.

Mi è venuta l'ispirazione oggi perchè stamattina sono stato a fare un giro ai paddock del GP Storico. A differenza delle blindatissima F1 qui si poteva addirittura entrare e toccare con mano le auto, vedere i meccanici che le preparano per domani e scambiare 4 chiacchiere.

Che dire....auto fantastiche (ci sono le F1 dagli anni 30 agli anni 70!!!) si incrociano un po' di facce conosciute di vecchie glorie della F1 e le auto (lo ripeterò all'infinito!!!) SON FANTASTICHE!

Non so se siano più affascinanti le anni 40-50 o le anni 70 che sembrano una cattiva imitazione delle attuali F1 supertecnologiche.

Qui c'è di tutto.....e non si sa da che parte guardare...le auto non so...saranno tra le 100 e le 150 credo, ognuna col suo paddock ed il suo staff.
Ho visto anche i camion della Ferrari "Team clienti" o qualcosa del genere che dovrebbero essere quelle squadre che seguono i clienti che acquistano le F1.

Che dire, per chi ce la fa a fare un salto NON PERDETEVELO. Io ci sarò domani a vederlo e se mi gira perchè non anche domenica?

Ticket per domani 20 Euro!

Se qualcuno decidesse di partecipare ad uno di questi eventi lo scriva qui e se ce la si fa perchè non incontrarsi?

Per la F1 (ovviamente anche quest'anno si guardan le prove, ambiente meno caotico e poi c'è la GP2!!!) i biglietti ci son già....vero Adaide? :asd) :asd) :asd)
 
forse conviene metterlo in Altri raduni... :scratch)

:grazie) per la segnalazione!
 
Ragazzi che dire....FANTASTICO!!!!
A breve reportage dettagliato.....comunque fantastico veramente.

P.S. Almeno nelle prove sentivo che le Alfa si eran difese bene...ora sto guardando in TV le ultime gare poi riferirò sui risultati.

Ciauz!!! :OK) :OK) :OK)
 
Top