Momo Sphere e leva accorciata...anch'io l'ho fatto!!

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ebbene si ...stamattina armato di olio di gomito e seghetto ho segato il pomello originale in due(altrimenti non riuscivo a toglierlo)e accorciato la leva..posto 3 foto

seghettoepomellovecchio3fx.jpg

generale8ho.jpg

momomontato8mo.jpg

vagyo":2ub2zte9 ha detto:
bravo..sta bene :OK)
una domanda..ora come è il cambio?risulta piu duro nelle cambiate?

non l'ho ancora provata...ho finito di montare il pomello a mezzogiorno e mezzo poi mi sono visto le varie gare di moto

vagyo":1l1ahox5 ha detto:
rossi c'e :champion)

rossi c'e :champion)

beh facci sapere..in teoria qualcosa dovrebbe cambiare.. :ciao)

si,l'ho provata ed e' 1ooo volte meglio...e' piu' comoda da usare e ci vuole meno tempo x passare da una marcia all'altra...senza contare anche l'estetica ...certo 120 mila lire x un pomello sono tantine..se ci penso :mecry)

non lo so xke' dato che non riuscito a togliere l'originale l'ho segato...ho tagliato l'originale a livello di dove si aggancia la cuffia

147jet":18uz32x4 ha detto:
33Boxer":18uz32x4 ha detto:
Bel lavoro, complimenti!

Ciao!
Grazie

davvero gran bel lavoro appena fai un po di km dimmi come ti trovi a breve dovro cambiare il pomello e visto che ci sono segherò la leva cambio almeno se o bisogno di una mano so chi puo darmela :elio) :elio) :elio) che modello monti?

dado74":2daam30l ha detto:
147jet":2daam30l ha detto:
33Boxer":2daam30l ha detto:
Bel lavoro, complimenti!

Ciao!
Grazie

davvero gran bel lavoro appena fai un po di km dimmi come ti trovi a breve dovro cambiare il pomello e visto che ci sono segherò la leva cambio almeno se o bisogno di una mano so chi puo darmela :elio) :elio) :elio) che modello monti?

il momo sphere,pagato a norauto a montebello 64euro

Ottimo lavoro :OK) ma se fossi in te, magari in un secondo momento, cambierei anche la cuffia :nod)