Momo shot, carbon o silver?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi non so decidermi, voi quale prendereste?
pero ora ho il kit abbellimento interni di grigio e i sedili in pelle rossa.
il silver si abbinerebbe al kit, solo ke sarebbe tutto grigio...
pero il carbon mi piace abbastanza... ma nn riesco a capire se e lucido o opaco nella realta. da internet non si capisce... se trovate delle foto dettagliate mi fate un favorone :OK)

mmshot.jpg

Secondo me e' meglio la versione carbon, cosi' riprende i tuoi specchietti carbonio e lo spioler nero.

Penso sia nero lucido
momo_shot_gk.jpg

si jet pensavo anceh io cosi.. pero lucido nn so se e tanto bello... in questa foto sembra satinato... :elio) poi lo vedo lassu nella mia ed e lucidissimo a specchio e probabilmente liscio come una palla da biliardo. :(

147jet":18wp5gwx ha detto:
e se ne prendi uno in pelle tipo il momo sphere che ho io?
sai ke nn mi piace il momo sphere... i 2 anelli nn mi piacciono per niente, poi sono cromati :(
l unico tondo ke mi riesco a far andare giu e lo shot.
se no il momo f16 carbon, ma sarei incerto x la forma.

alexone85":1y8igbku ha detto:
147jet":1y8igbku ha detto:
e se ne prendi uno in pelle tipo il momo sphere che ho io?
sai ke nn mi piace il momo sphere... i 2 anelli nn mi piacciono per niente, poi sono cromati :(
l unico tondo ke mi riesco a far andare giu e lo shot.
se no il momo f16 carbon, ma sarei incerto x la forma.

ok, come non dettto, a me piacevano solo qulli tondi e lo sphere e' il mio preferito.

Sempre di tondi ho visto qualcosa di economico, sui 9euro, di marche strane, simili al momo shot silver :nod)

alexone85":jnmxsvnc ha detto:
147jet":jnmxsvnc ha detto:
Sempre di tondi ho visto qualcosa di economico, sui 9euro, di marche strane, simili al momo shot silver :nod)
dai 9 euro... lo shot mi costa 88 :?:
dovrei vederli dal vivo, pero delle cose economiche nn mi fido molto.

io l'avevo visto in un supermercato, era una palla tonda tutta in alluminio, imho per un pomello economico non si rischia niente.

Il mio pomello momo sphere l'avevo pagato 60 euri, se ci penso 120 mila lire per un pomello :mecry2)

147jet":c8xg2wcc ha detto:
Secondo me e' meglio la versione carbon, cosi' riprende i tuoi specchietti carbonio e lo spioler nero.

Penso sia nero lucido
momo_shot_gk.jpg

Scusa Jet ma questo non mi pare abbia lo spazio per la siringa...o sì? :help)

Io volevo montare il Momo Cobra ma mi hanno detto che non si può proprio per la siringa :cry:

Tulnio":1mtqq68l ha detto:

Io volevo montare il Momo Cobra ma mi hanno detto che non si può proprio per la siringa :cry:

La momo fa due versioni per i suoi pomelli, normale per i cambi normali senza siringa, versione S per i cambia a siringa

147jet":2hnpyt9t ha detto:
Tulnio":2hnpyt9t ha detto:

La momo fa due versioni per i suoi pomelli, normale per i cambi normali senza siringa, versione S per i cambia a siringa

Grazie vado a vedere se c'è la versione S del Cobra ;)