MOMO GTR o TOORA?

squalettoge,sei per caso passato sotto casa mia a fare la foto???????la mia è identica,solo meno bassa e con i cerchi chiari!!!!

Gli hai cambiato i colori? Bel lavoro!! :OK)
Comunque bella, mi piace così!!!
Ti ringrazio tanto!! :grazie)
Non appena li monterò, farò foto anche io!!
Secondo me ci stanno molto bene!

sì fabietto,sono gli stessi dell'alfa romeo.a casa ho i depliants della toora e ho visto che fabbricano le repliche di quasi tutti i cerchi in commercio,di qualsiasi marca e per qualsiasi vettura.il problema è che ad esempio fanno cose assurde,tipo la replica degli ss 17!!!!!!li ho visti sotto ad una 147 e devo dire che sono orrendi, non come disegno che a me piacciono moltissimo,ma proprio come effetto ottico.vedere quel cerchio piccolissimo con la spalla della gomma enorme sotto alla 147 è un sacrilegio!!!!!!!!molto meglio gli elegance da 15,dignitosissimi secondo me!!!!!!!a quel punto tengo su le borchie!!!!!!!!!!!

in pratica quelli della 147 ti.sono molto belli e li ho visti su diversi gt.però se dovessi scegliere tra i toora metterei i t240,in pratica lo stesso disegno dei 18 dell'alfa.superlativi secondo me.i t240 stavo per prenderli,ma poi ho optato per i momo gtr perchè dalle mie parti i gt che girano hanno tutti i cerchi a raggi da 16 o da 17 e quindi per rendere la mia piu' originale ho scelto i momo.

Anche da queste parti, anche se si contano con le dita, hanno tutte cerchi a raggi alfa, i GTR 17 gli stanno molto bene, mi piace vedere i dischi!! :dj) :dj)