MOMO GTR o TOORA?

fabiettocb

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
306
0
16
Riccia (CB)
Ragazzi, qualcuno ha per caso foto della GT con cerchi momo GTR oppure WRS?
Sono indeciso, TOORA stano molto bene, ma GTR non sono da meno!! :shrug03)

... purtroppo non ho foto sottomano.. ma ti suggerisco di fare una visita su uno dei siti dove effettuano fotomontaggi ;) uno fatto bene è simulcar...... :OK)

18 :jaw) :love) poi ci sarebbe da scegliere la Limited edition o cromo, costano anche meno dei toora...proverò con fotomontaggio..
grazie :worship)

amico se puoi, metti i momo gtr... li vorrei mettere anche io ma non ho i soldi !

momo gtr + toyo proxes sarebbe il massimo. però se scegli una gomma più longeva ti capisco... :asd)

ciao raga mi sono registrato da poche ore su questo splendido forum ma vi conosco da piu di 2 anni.dopo 120.000km percorsi in due anni con una nasona jtd 16v,sono da 3 settimane il felice possessore del gt in firma.secondo me i toora a raggi da 17 stanno da dio sotto al gt,ma per la mia ho voluto qualcosa di diverso,anche perchè dalle mie parti il 90% dei gt circolanti montano cerchi a raggi.inutile dire che con i 18 sarebbe stata tutta un'altra storia,ma sia per i molti km all'anno che percorro sia per le condizioni penose delle nostre strade i 18 sarebbero stati un suicidio.comunque tornando sul tema della discussione vi posso dire che i momo gtr stanno da dio sotto al gt.a breve vi posterò delle foto

ciao fabietto,sto aspettando la digitale che mi arriva a giorni!!!!!!!pensa che io avevo scelto i gtr senza averli mai visti sotto ad un gt!!poi sfoglio il catalogo bellissimo della momo e cosa vedo???????su un grattacielo una gt nera come la mia con i gtr!!!!!favolosa,anche se credo che quelli in catalogo siano i 18.comunque stanno troppo bene.la rendono cattivissima.

Bravo! E' la stessa che ho visto anche io!
Poi c'è la versione limited edition, e quelli un po più scuri...
Attendo... La GT mi arriva venerdì mattina, e poi decido un po cosa montargli... Gazie mille!! :cincin)

la limited edition penso sia la versione cromata, giusto?????secondo me stanno benissimo,solo che non me la sentivo di prenderli,mi facevano troppo macchina americana!!!!!!!!

Infatti!!
Se non sbaglio sono quelli con la scritta gtr rossa!!
POi ci sono anche quelli dorati...
Chissà come ci stanno quelli più scuri, la mia GT è nera...

hai ragione,sono quelli con la "r" rossa.troppo appariscente secondo me quella "r" sotto la linea del gt.invece quelli scuri dovrebbero stare bene,molto "dark"!!!!!!!!