Molti di noi sognano almeno l'estetica GTA, c'è chi invece FORSE sogna il contrario :)

si nota chiaramente che le 'fiancate' sono di una 147 normale.....i parafanghi....se noti una 147 gta come la GT ha i parafanghi a 'fetta di salame'....la 147 normale invece no...a 'punta' :)

Selespeed":jofjziyo ha detto:
si nota chiaramente che le 'fiancate' sono di una 147 normale.....i parafanghi....se noti una 147 gta come la GT ha i parafanghi a 'fetta di salame'....la 147 normale invece no...a 'punta' :)

hai ragione. guardando meglio è una 147 normale...i parafanghi non sono quelli allargati...
beh, allora che ha fatto...ha cambiato tutto l'interno e la strumentazione...
e il motore? vi sembra il v6? o potrebbe essere un 2000 con un buon scarico?

il suono sembra proprio quello del v6....chi meglio di voi che lo avete può dirlo no? :)
il v6 ha una voce più 'rauca'....

è da vedere se magari è dovuto anche al terminale il sound dato che sembra proprio l'originale gta....

no io col csc fa tutto un altro rumore proprio...
e anche da originale...
non so che scarico abbia ma alla fine non mi pare la 2000...
alla fine credo proprio che sia una 147 normale e poi ci ha messo l'interno completo gta e il motore...

mancio83":25nnz2ps ha detto:
e anche da originale...
alla fine credo proprio che sia una 147 normale e poi ci ha messo l'interno completo gta e il motore...

che sballo!!!!

lucaok02":2b6ph737 ha detto:
mancio83":2b6ph737 ha detto:
e anche da originale...

che sballo!!!!

a me pare na cacata...
rischia la morte con tutto l'assetto e la carreggiata e tutto della 147 normale... :shrug03)