Molle zender per gt

Che belle, hanno passo variabile quindi credo siano a forza di compressione progressiva! ...ma se abbassano di 30 mm l'ammo originale non puo' lavorare bene... lo scrivono solo per vendere di piu'! IMHO! ;)
:ciao)

Molto belle ...
Interessantissimo il discorso degli ammo originali.

Qualcuno ce l'ha queste molle??
Se fosse confermato, un acquisto comunitario sarebbe d'obbligo. :elio)

HF

Mi hanno risposto alla mail :

le do conferma che il montaggio delle molle d’assetto in oggetto può essere fatto senza dover fare nessuna modifica agli ammortizzatori originali.

Rimango a disposizione.

Cordiali saluti

mcmoff":1nqyxhvf ha detto:
Mi hanno risposto alla mail :

le do conferma che il montaggio delle molle d’assetto in oggetto può essere fatto senza dover fare nessuna modifica agli ammortizzatori originali.

Rimango a disposizione.

Cordiali saluti

E' chiaro che si possono montare..... però montando molle ribassate fanno lavorare male l'ammortizzatore studiato per un'altro tipo di molla. Cioè montando molle più basse, tutte le parti interne dell'ammo rimangono più sollecitate pertando ne riducono la vita dello stesso. Io per non sbagliare ho montato un kit bilstein molle+ammo. Poi ognuno è libero di fare cio' che vuole. ma meglio non risparmiare su componenti che influiscono sulla sicurezza! :nod)

Risposta dalla Zender:

"Gent.mo Sig. xxxxxxxxx,
le confermo che l’installazione delle molle d’assetto può tranquillamente essere fatta anche con gli ammortizzatori originali. Questo intervento non le va a pregiudicare la durata degli ammortizzatori stessi.
Siamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti in merito.
Cordiali saluti
"

Re: Risposta dalla Zender:

hellfish":398jp7hw ha detto:
"Gent.mo Sig. xxxxxxxxx,
le confermo che l’installazione delle molle d’assetto può tranquillamente essere fatta anche con gli ammortizzatori originali. Questo intervento non le va a pregiudicare la durata degli ammortizzatori stessi.
Siamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti in merito.
Cordiali saluti
"

Quindi? Si possono montare tranquillamente? Cosa avranno mai di speciale..