molle TRC 138 euro:qualcuno le ha montate??

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
dando un'occhiata alla lista delle nostre convenzioni ho trovato la TRC che ci propone tra le altre cose le molle marcate TRC performance all'allettante prezzo di 138 euro.
ho mandato una mail per saperne di più e mi hanno risposto che le molle abbassano di -30mm, sono prodotte in olanda, fatte di cromosilicio e lavorate a freddo..........il prezzo è molto allettante ma non so se andare sul sicuro e buttarmi direttamente sulle eibach visto che ci sono una sessantina di euro di differenza :ka) cosa mi dite??
P.S: ovviamente le molle le accoppierò ad ammo ritarati.

neanche io le ho mai sentite, ma le caratteristiche di qualità sembrano esserci tutte,anche se per una sessantina di euro di risparmio non vale la pena rischiare.........
quello che volevo sapere è se le eibach valgono davvero quello che costano o si paga il marchio??
perchè ci sono valide alternative di marche conosciute a prezzi nettamente inferiori.
qualche esempio:
-OMP -30mm 130 euro
-novitec -40mm 129 euro
-FK ant -35mm post-40mm 129 euro

a proposito di OMP, tutte le volte che faccio il nome omp (in negozi, meccanici...) me le sconsigliano categoricamente...perchè???
ho montato da poco la barra inferiore della OMP, l'ho pagata una cazzata e ne sono entusiasta quindi non capisco perchè questo grande marchio italiano sia caduto così in disgrazia :ka)

@mezzo. se le avessi trovate le eibach a 150 euro le avrei già prese....purtroppo attualmente il prezzo migliore per le eibach su ebay è sui 200 euro spese di spedizione escluse. :ka)e ho cercato anche all'estero.
se conoscete il nome di un venditore che le vende a meno vi prego di segnalarmelo grazie. :spin)

io metterei eibach non lesinerei 60 euro su un componente fondamentale per la stabilita'e che per di piu'una volta che lo monti non lo sostituisci per usura come se fossero gomme ma te lo tieni per sempre :nod)