Molle ribassate per alfa GT: Esistono ?

maverickgt82

Nuovo Alfista
20 Marzo 2005
528
0
16
Chioggia (Ve)
Dato che devo ritarare gli ammortizzatori, pensavo di sostituire anche le molle assetto originali.
Il punto è che non voglio abbassare più di 15-16 mm, altrimenti tocco dappertutto.
Ho chiesto quindi in alfa e dopo due giorni sono riusciti a dirmi che la gt non è come la 147, della quale si possono prendere le molle della versione TI o blackline che sono 15 mm più corte, in quanto la mia è già bassa come queste. Mi dicono che le uniche che posso mettere sono le eibach, che però abbassano di 30 mm.

Dove posso trovare molle (buone) che mi abbassino solo di 15-16 mm ?

grazie a tutti.
 
Pensa che sulla Q2 (di prossima uscita) hanno messo gli ammo del 3.2 ma le molle uguali..... davvero non saprei cosa dirti. Ma se davvero la GT è più bassa di 15 mm rispettoi alla 147, se usi molle -30 mm per la 147 dovrebbero essere -15 mm per la GT.... poi le Eibach -30 non lo sono, però, finiscono sempre a -50!
 
che palle...


però il ragionamento di dallas è corretto, non ci avevo pensato. peccato che come dici tu poi in realtà sono molto più basse.


possibile che non ci sia nessuno che le fa ? H&R, osvar (o come si chiama) ??? sento un sacco di nomi, possibile che tutti facciano una misura unica ??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cry:
 
Top