molle...quali meglio sui ritarati

dark-lord

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
432
0
16
brescia
come da titolo, a parte eibach, quali altre molle vanno bene? pensavo omp o apex... inoltre che interventi vengono effettuati nel ritarare gli ammo originali?

eibach o h&r, un assetto apex ce l'aveva un utente sulla gta, l'abbassamento era ottimo e anche la qualita' delle molel apex

ritarando gli ammo si cambia olio, valvole e se le molle lo richiedono(nel caso di molle sportive si fa)si accorcia lo stelo

qua dentro, a meno di assetti bilstein pss o kw, fk,novitec , la maggior parte abbiamo eibach o h&r

apex so che e' ottima quanto eibach/h&r , per omp non ti so dire,ma non penso proprio a quei livelli, il problema delle molle e' che quelle di qualita' bassa dopo alcune migliaia di km si sfribrano e si abbassano ma funzionano male

le eibach sono date x -35, e' l''abbassamento medio direi che sia proprio quello, il muso e' si piu' basso ma con l'assetto piu' duro si abbassa anche meno

ti chiedo questo favore dopo di ke non ti scasso più, mi posteresti una foto della tua di fianco!!! un grazie mille in anticipo

la mia o quella di gabry? se intendi la mia vai nella mia galleria raggiunginile dal mio profilo, c'e' la storia della mia nasona