Molle per assetto sportivo Sparco o OMP?

davidefg

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2007
156
0
16
Salve a tutti, sto per acquistare delle molle per assetto sportivo, e mi chiedevo: sono migliori quelle della Sparco o quelle della OMP???
vi spiego subito: è normale e scontato che ora tutti mi direte "metti le eibach o le H&R e vai tranquillo" ma eliminate questa opzione e datemi un consiglio sulla domanda che vi ho fatto perchè ragazzi un amico rivenditore mi ha fatto solo su queste due marche dei prezzi assurdi: per una qualsiasi delle due marche 110euro!!!! (entrambe prevedono un abbassamento della vettura di 3 - 3,5 cm..)
che mi consigliate, qualcuno le ha provate?????????? :X)
grazie a tutti in anticpo

Le eibach le trovi anche a 170€, ora...domandina mia, 60€ ti cambiano la vita?
Saresti sicuro di prendere un ottimo prodotto, perchè si dice che omp o sparco osono durissime subito e poi cedono troppo

147jet":3alokmjv ha detto:
Le eibach le trovi anche a 170€, ora...domandina mia, 60€ ti cambiano la vita?
Saresti sicuro di prendere un ottimo prodotto, perchè si dice che omp o sparco osono durissime subito e poi cedono troppo

dove le prendi a 170euro?

se proprio non ti vuoi sbattere su ebay krukko prendi delle ottime weitec 150 ivate econsegnate da qualsiasi meccanico/ricambista, sono sottomarca eibach e dicesi ottime

le eibach le ho appena viste anche a 149 euro su ebay tedesco...

raga mi stan tentando le eibach sportline...ma il problema è che con quelle poi veramente non entro più in garage!!!

sono -50 ant e -40 post...

ah ecco,170 dal crucco che poi ti carica 25euro di spedizione a questo punto le prendi a 199 in Italia e metti 9 euro di spedizione,oppure H%R a 180 euro :sgrat)

qualcuno conosce un sito dove vendono queste molle e prezzi bassi (per quanto posso essere bassi logicamente....)???