Molle per Ammortizzatori Originali!

andrea

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
67
0
6
Ovunque
sarebbe possibile montare delle molle ribassata (-2cm) sugli ammortizzatori originali facendoli sempre lavorare bene ?

ma montandole lo stesso si compromette la stabilità della macchina? io ho sostituito gli ammortizzatori originali con dei kayaba a gas(che sono un filo più rigidi) , dite che volendo solo abbassare la macchina un paiod di cm , mettendo le molle rovino qualcosa?

Fino a 1,5cm/2cm se l'ammo è veramente tarato più rigido potresti anche...
Se vai oltre (2,5/3 cm) assolutamente NO ci vogliono ammo a stelo accorciato!

Ciao!

Scusa, ma che molle sono che abbassano così poco?? a me hanno proposto eibach... e abbassano in teoria di 3cm, ma di fatto anche qualcosa di +... anche a me hanno vivamente consigliato di non mantenere ammo originali con quelle molle!

Comunque ragazzi, io ho montato da poco meno di un mese cerchi da 17 tipo Q2, e acnhe io sarei intenzionato ad abbassarla 1po'...

Quindi... la mia domanda è: nel caso in cui dovessi aver la possibilità di ottenere molle TI, è lo stesso un rischio mantenere ammo orignali???

Grazie,
Mario.

nessun problema!!! :jolly)
scherzo
però se vi servono ho delle molle TI ossia assetto ribassato originale Alfa per 1600 !

:shrug03) temo di non aver capito cosa intendi... con "nessun problema" e poi... "scherzo" :?: ... qualcuno potrebbe essere + esplicito??? :hail)

comunque ti ringrazio per l'offerta, ma credo di trovarle a molto meno... :culo)

nousernamejustalfa":1osqte23 ha detto:
:shrug03) temo di non aver capito cosa intendi... con "nessun problema" e poi... "scherzo" :?: ... qualcuno potrebbe essere + esplicito??? :hail)

comunque ti ringrazio per l'offerta, ma credo di trovarle a molto meno... :culo)
parlando seriamente segui i consigli che ti hanno dato prima del mio comunque le molle le vendo al 50%del prezzo nuove modello 1.6 Ti

Capisco... :shrug03)

Ma 1600euro molle + ammo o solo molle??? perchè se no davvero, se sono solo molle le trovo a moooooooooolto meno! :asd)

quindi in ogni caso, anche se con molle originali TI, devo cabiare gli ammo... oh......... povere tasche... :mecry)

nousernamejustalfa":37iii61s ha detto:
Capisco... :shrug03)

Ma 1600euro molle + ammo o solo molle??? perchè se no davvero, se sono solo molle le trovo a moooooooooolto meno! :asd)

quindi in ogni caso, anche se con molle originali TI, devo cabiare gli ammo... oh......... povere tasche... :mecry)

guarda che per 1600 intendeva la motorizzazione della macchina...

:rotolo) nono, che finta!!! :crepap) la prima volta ho letto per 1600, e ho pensato fossero euro, poi la seocnda non ho visto 1.6TI... :bonk)
scusate, ma ero in ufficio e stavo facendo altre cose, e così non ho prestato molta attenzione a quello che mi veniva detto! Sorry! :sic)

[/quote]
parlando seriamente segui i consigli che ti hanno dato prima del mio comunque le molle le vendo al 50%del prezzo nuove modello 1.6 Ti[/quote]

Ma tu pensi possano andare bene acnhe per la mia? 1.9??? onestamente io non ne capisco nulla! :mecry)