molle..ordinate!!!

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
stamane ho ordinato le molle e precisamente le h&r.le metto su mercoledi,mi chiede 350 x molle montate con gli ammo ritarati che gli fornisco io.

mentre x il lavoro ai colli(eliminazione prekat)mi kiede 100 euro e sonon indeciso,per eliminare il secondo centrale 10 euro e lo faccio

147jet":s1bii5kn ha detto:
stamane ho ordinato le molle e precisamente le h&r.le metto su mercoledi,mi chiede 350 x molle montate con gli ammo ritarati che gli fornisco io.

mentre x il lavoro ai colli(eliminazione prekat)mi kiede 100 euro e sonon indeciso,per eliminare il secondo centrale 10 euro e lo faccio

sono 1 po tantini 350e xke nn cambia che tu gli fornisca altri ammortz tanto lui togli gli originali poi metti su gli originali o dei ritarati n cambia la manodopera xme seno 1 po tantini

ce gente che ha montato le molle fk e con240e ha fatto tutto

lo so lo so son maniaco di fk ma che ci volete fare mi trovo bene :lol:

allora cerchero' di farmelo ribassare un po'..mi ha detto che rispetto alla stilo nell 147 c'e' piu' da lavorare x montare gli ammo.

invece i 100 euro x i colli secondo voi sono troppi?

147jet":gbc7r0hb ha detto:
allora cerchero' di farmelo ribassare un po'..mi ha detto che rispetto alla stilo nell 147 c'e' piu' da lavorare x montare gli ammo.

Beh €100 x dei colli modificati potrebbero anche andare bene,ma finora non si sa se è 1 modifica che rende..

147 2.0ts":23q1t3z1 ha detto:
147jet":23q1t3z1 ha detto:

x montare le molle se e onesto chiede80e sino a100 ci stai dentro se supera vuol dire che e1po ladrone

dato che non so quanto costano le h&r secondo voi e' giusto il prezzo?

147jet":2p6f8rhu ha detto:
147 2.0ts":2p6f8rhu ha detto:
147jet":2p6f8rhu ha detto:

x montare le molle se e onesto chiede80e sino a100 ci stai dentro se supera vuol dire che e1po ladrone

con220e le h&r le porti via dappertutto senza rompere con sconti io posso dirti che quando lavoravo in 1 negozio di tuning le h&r a190le portavano via x cio con270 le montavano anke

147 2.0ts":1q10desu ha detto:
147jet":1q10desu ha detto:
147 2.0ts":1q10desu ha detto:
147jet":1q10desu ha detto:

con220e le h&r le porti via dappertutto senza rompere con sconti io posso dirti che quando lavoravo in 1 negozio di tuning le h&r a190le portavano via x cio con270 le montavano anke

azzz.allora ha i prezzi altucci

teknomotion":3hhi58dk ha detto:
Esatto è 1 pò alto..hai chiesto in giro da altri...? ;)

no,ma qua da me non e' che ci sia molto,poi volevo andare li x fare ancke il lavoro allo scarico tutto in una volta.
cmq profero' a farmi abbassare un po' il prezzo intorno ai 300 euro

147jet":1zdw5o2e ha detto:
teknomotion":1zdw5o2e ha detto:

no,ma qua da me non e' che ci sia molto,poi volevo andare li x fare ancke il lavoro allo scarico tutto in una volta.
magico da garlasco dunque+lontano da casa tua ha preso il kit regolabile qui lo ha nake montato e rispoarmiato ancora mettendo in conto autostrada e nafta............

sei nel forum +147sitato d'italia siamo tutti fratelli se hai da fare acquisti la proix volta contatta 1 po di gente vedrai che ti daremo 1 mano x risparmiare qualcosina :OK)

147 2.0ts":3c72o0hj ha detto:
147jet":3c72o0hj ha detto:
teknomotion":3c72o0hj ha detto:

magico da garlasco dunque+lontano da casa tua ha preso il kit regolabile qui lo ha nake montato e rispoarmiato ancora mettendo in conto autostrada e nafta............

sei nel forum +147sitato d'italia siamo tutti fratelli se hai da fare acquisti la proix volta contatta 1 po di gente vedrai che ti daremo 1 mano x risparmiare qualcosina :OK)
ok

si,ne ho parlato in casa e faccio anke il lavoro allo scarico....x le molle mi faro' scontare un po'