avrei intenzione di cambiare solo le molle ( per il momento)..lo so..me lo sconsigliate..e anche io so che sarebeb meglio ritarare anche gli ammortizzatori, ma intanto provo cosi'..poi si vede..è anche una questione economica..purtroppo!
volevo scegliere delle molle che abbassino il meno possibile (2-3cm)
e che non fossero troppo dure, infatti con i 17 e assetto originale gia' mi sembra a momenti troppo rigido.
quale scelgo?
+ che per aumentare la tenuta il mio è un discorso estetico..non la posso vedere alta' cosi'..soprattutto dietro!!
ultima domanda..l'anteriore e il posteriore si abbassano ugualmente..perche' mentre trovo il posteriore altissimo..davanti considerando anche il muso molto basso..
grazie a tuttti e non mi infamate perche' voglio montare solo le molle
volevo scegliere delle molle che abbassino il meno possibile (2-3cm)
e che non fossero troppo dure, infatti con i 17 e assetto originale gia' mi sembra a momenti troppo rigido.
quale scelgo?
+ che per aumentare la tenuta il mio è un discorso estetico..non la posso vedere alta' cosi'..soprattutto dietro!!
ultima domanda..l'anteriore e il posteriore si abbassano ugualmente..perche' mentre trovo il posteriore altissimo..davanti considerando anche il muso molto basso..
grazie a tuttti e non mi infamate perche' voglio montare solo le molle