Molle king dragon

_devil_

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2006
9
0
1
Salve vorrei un consiglio per quanto riguarda le molle king dragon da montare sulla mia alfa 147 jtd 115 cv si possono montare con gli ammortizzatori originali o bisogna fare qualche modifica ??

ok quindi vada per ritarare quelli originali, invece per quanto riguarda queste molle king dragon che il mio negoziante vuole vendermi a 80 euro tutte e 4 sono buone o meglio spendere qualcosina in + ed avere delle molle migliori ?
Ho cercato sul sito king dragon ma di molle non ne parla proprio

_devil_":13vsx7ly ha detto:
ok quindi vada per ritarare quelli originali, invece per quanto riguarda queste molle king dragon che il mio negoziante vuole vendermi a 80 euro tutte e 4 sono buone o meglio spendere qualcosina in + ed avere delle molle migliori ?
Ho cercato sul sito king dragon ma di molle non ne parla proprio

in questo nn ti posso aiutare, ma se costano così poco un motivo ci sarà...

già un utente aveva chiesto info su queste molle :schok) :vomito) :nono02)

per le molle puoi scegliere tra due modelli o Eibach PRO KIT o Eibach SPORTLINE :asd) tutto il resto è noia :D

per quanto riguarda gli ammo o fai ritarare i tuoi ( spesa minima ) o prendi degli ammo regolabili ( se vuoi le cose fatte bene ) già che ci sei :elio)

io eibach pro kit pagai 220€ montate :OK)

tu 190 solo di molle te ne farai per 250/260 con montaggio ;)

non conosco queste molle...

ti consiglio , da ebay, eibach pro kit a 159 euro + ritarare ammo da cappelli milano (spedisce pure)

500 e qualcosa euro e hai un assetto coi controcazzi :fluffle)

Già

rispetto alle originali le eibah sono più resistenti all'anteriore del 32,7% ed al posteriore di ben il 64,1% a titolo informativo, h&r +35,9% e 60,5%