Molle h&r o eibach?

perno

Nuovo Alfista
21 Giugno 2007
89
0
6
Pravisdomini (PN)
Ciao ragazzi volevo un parere (magari motivato) sulla scelta di questi due kit di molle ribassate? quali dei due e meglio ? grazie un saluto a tutti

gia mi aggiungo pure io..... :) a quali ammortizzatori li abbini?non fare la megagalattica s--------a di montarle su ammo originali che poi te ne penti :OK) la sto passando ora sulla mia pelle ma meno male che settimana prox vado di koni sport piu duomi! :OK)

Sono pressochè equivalenti..le eibach sono più dure al posteriore di un 5% rispetto alle h&r, all'anteriore invece sono più morbide del 3%

Io ho le pro-kit + ritarati..

teknogarda.jpg

:OK)

perno":2wmlvp8l ha detto:
su ammortizzatori di una q2 che poi verrano ritarati....quali dei due kit risulta migliore?

eh, ritarati come? Quanto in estensione? Quanto in compressione?
Insomma non è meglio se la cena la prepara lo stesso chef almeno i piatti si sposano tra di loro?
In poche parole questi consigli deve darteli l'ammortizzatorista..... :nod)

Il mio venditore dice che le H&R sono molle non progressive a differenza delle eibach, mi devo fidare. Per progressive si intende il fatto che si induriscono di piu man mano che la molla si comprime giusto? grazie ciao raga

Perno

io no mi trovo benissimo al posteriore con le eibach, troppo duro ed alla prima sconnessione sembra che vada a finecorsa troppo facilmente, dando delle belle botte.
Per questo pensavo di mettere su le H&R al posteriore. Così si alzava un pochetto ma nulla di che) ed era un pò più comoda per chi viaggia dietro

diegran":3bjp7jun ha detto:
io no mi trovo benissimo al posteriore con le eibach, troppo duro ed alla prima sconnessione sembra che vada a finecorsa troppo facilmente, dando delle belle botte.
Per questo pensavo di mettere su le H&R al posteriore. Così si alzava un pochetto ma nulla di che) ed era un pò più comoda per chi viaggia dietro

Fidati che anche con le H&R dietro non si sta comodi, comunque come abbassamento siamo sugli stessi livelli delle eibach.

Xp2200":1nhteswf ha detto:
diegran":1nhteswf ha detto:
Fidati che anche con le H&R dietro non si sta comodi, comunque come abbassamento siamo sugli stessi livelli delle eibach.

Penso la stessa cosa anche io.. :OK)