Ciao ragazzi volevo un parere (magari motivato) sulla scelta di questi due kit di molle ribassate? quali dei due e meglio ? grazie un saluto a tutti
perno":2wmlvp8l ha detto:su ammortizzatori di una q2 che poi verrano ritarati....quali dei due kit risulta migliore?
M-jetnasona2":3pwhgcn7 ha detto:quella di teckno è praticamente perfetta :love)
diegran":3bjp7jun ha detto:io no mi trovo benissimo al posteriore con le eibach, troppo duro ed alla prima sconnessione sembra che vada a finecorsa troppo facilmente, dando delle belle botte.
Per questo pensavo di mettere su le H&R al posteriore. Così si alzava un pochetto ma nulla di che) ed era un pò più comoda per chi viaggia dietro
M-jetnasona2":lxm2cnk7 ha detto:quella di teckno è praticamente perfetta :love)
Xp2200":1nhteswf ha detto:Fidati che anche con le H&R dietro non si sta comodi, comunque come abbassamento siamo sugli stessi livelli delle eibach.diegran":1nhteswf ha detto:io no mi trovo benissimo al posteriore con le eibach, troppo duro ed alla prima sconnessione sembra che vada a finecorsa troppo facilmente, dando delle belle botte.
Per questo pensavo di mettere su le H&R al posteriore. Così si alzava un pochetto ma nulla di che) ed era un pò più comoda per chi viaggia dietro