molle eiback o omp?????

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
sn in procinto di ritarare e cambiare le molle,sento in giro parlare molto bene delle eiback prokit da -35 ....girando sul catalogo speedup o visto anche le molle omp con ribassamento da- 30,opterei x nn esagerare con i cm x le omp voi me le sconsigliate???grazie anticipatamente atutti

ti ringrazio..ma spiegami sta cosa della quale ho app aperto un post...e possibile che in caso di morti con la mia macchina originale e con 4 molle ribassate l assciurazione si astiene a pagare???

LOVE147":2yzi4h8d ha detto:
ti ringrazio..ma spiegami sta cosa della quale ho app aperto un post...e possibile che in caso di morti con la mia macchina originale e con 4 molle ribassate l assciurazione si astiene a pagare???
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

LOVE147":3777pu0x ha detto:
ma che ca....o di domanda è :schok) :schok) :schok) :schok)

1 - secondo te se fai un incidente e muore qualcuno vanno a controllarti le molle della macchina?

2 - tu intendi nel caso la macchina di punto in bianco cappotti da ferma mentre sei al mc drive e quindi venite tutti schiacciati? :asd) :asd) :asd) :asd)

tutti dicono eibach. pare siano le migliori come rapporto qualità prezzo. poi per la qualità non so giudicare perchè non ho l'assetto. quando metterò i 17 andrò anche io di eibach!