Molle Eibach + Scarico CSC

Venkman

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
129
0
16
Reggio Emilia
Oggi siccome sono a casa febbricitante ho telefonato in giro per fare le modifiche in oggetto.

In conce per montare le molle Eibach m'hanno detto che vengono 170€, montaggio gratis :smokin) .
L'unico dubbio che ho è che mi hanno detto che anche senza mettere gli ammo va benissimo perché sono abb. nuovi (9500km) e perché se no diventerebbe troppo dura. Voi che dite?

Dopo di questa ho telefonato in CSC per montare il doppio scarico a destra e a sinistra. Il titolare (gentilissimo) mi ha detto di telefonare tra un mesetto perché la prima l'hanno fatta poche settimane fa e ora la stanno perfezionando per produrla. Mi ha preannunciato che ci sarà da "seghettare" un piccolo pezzo vicino al gancio di traino....ma a cosa si riferiva? Non basta togliere la plastichetta?...a me sa che il gancio di traino è coperta da un'altra plasticchetta leggermente più a sx....

Grazie a tutti x le risposte!

acc e dove è sto conce..?se le molle osno originali è un buon prezzo.. il commento sugli ammo è in parte vero cioè sono nuovi ed è un peccato buttarli ma sappi che presto dovrai metterci mano xche le molle nn si abbinano al meglio..

Per lo scarico è vero,c'è da fare 1 piccola modifica a dx..seconda cosa..molle+ammo originali è 1 pessima cosa,ed anche se sono nuovi te li troverai spompati dopo poco tempo,inoltre l'ammortizzatore originale lavora sempre compresso con le molle sportive..

Dai un occhiata a cappelli ammortizatori, con 260 euro ti manda gli amo ritarati, ma devi darci i tuoi in permuta ...
se sei di milano, beato ai milanesi te li monta per un totale di 300€ :sbav)

se ti fà quel prezzo è un vero affare perchè ti chiedono 100 euro di solo montaggio e in genere le molle dell'eibach ne costano 180!!
cmq non le abbinerei a degli ammo originali o ritari i tuoi o punterei ai bilsten cosi avrai un 'ottimo assetto che le sole molle non ti garantiscono!!

Ma dove le trovate voi le eibach a quel prezzo da me ne chiedono la bellezza di 270 euro......... 90 euro di fferenza :jaw) :jaw)

Secondo voi l'officina dove farò montare le molle riesce a ritararmi gli ammortizzatori? Altrimenti, i Bilstein quanto vengono più o meno? Si irrigidisce di molto?

Venkman":nz50wb8p ha detto:
Secondo voi l'officina dove farò montare le molle riesce a ritararmi gli ammortizzatori? Altrimenti, i Bilstein quanto vengono più o meno? Si irrigidisce di molto?
La settimana prossima faro il bonifico a cappelli per gli ammortizatori ritarati, secondo me per un uso giornaliero sono piu che buoni :sarcastic) :sarcastic)
Confermi TEKNO? :sarcastic)

LINO®":tm33oa73 ha detto:
Venkman":tm33oa73 ha detto:
La settimana prossima faro il bonifico a cappelli per gli ammortizatori ritarati, secondo me per un uso giornaliero sono piu che buoni :sarcastic) :sarcastic)

Direi di sì...cmq preparati xchè avrai 1 pò di rigidità in +... :asd)

teknomotion":2dove2d2 ha detto:
LINO®":2dove2d2 ha detto:
Venkman":2dove2d2 ha detto:

:sarcastic) teknuccio :quote)

LINO®":1w1rio26 ha detto:
teknomotion":1w1rio26 ha detto:
LINO®":1w1rio26 ha detto:
Venkman":1w1rio26 ha detto:

:sarcastic) teknuccio :quote)

nessuno mi riiiisp :mecry2) :mecry2) :mecry2)