molle eibach piu barra duomi senza ammo?

antonionapo

Nuovo Alfista
16 Luglio 2007
137
0
16
rionero in vulture
salve a tutti,ora penserete:"sempre le stesse domande!",avete ragione maio sono un nuovo utente del forum,mi sono accorto che siete molto preparati a 360 gradi in materia di nasona.Io invece sono ignorante e mi affido a voi:la mia nasona e' una m jet 150 cv con cerchi da 17,data la notoria caratteristica estetica da suv vorrei abbassare di 3 cm ma senza toccare gli ammo......la domanda e':cosa accadrebbe in bene o in peggio con le eibach e le barre duomi superiore e inferiore?ringrazio in anticipo delle eventuali risposte,ciao

no... le sospensioni lavorano male altrimenti.
Usando il cerca troverai molte discussioni al riguardo :OK)

Per le barre duomi :OK) , sulle alfa si dice la più utile sia quella inferiore :nod)

Le molle ribassate senza ammo adeguati evitale, avresti si l'auto più bassa, ma anche più scomoda ma soprattutto pericolosa

guarda te lo dico come un fratello... se metti assetto con cerchi da 17 la duomi superiore risparmiatela perchè non serve a nulla, io l'ho messa per ragioni di punteggio nei raduni tuning e basta, ma miglioramenti non ne ho riscontrati...

mettere solo le molle te lo sconsiglio, avrai ammo che lavorano a fine corsa e non si sa mai se prima o poi cederanno....

se devi fare una cosa...falla 1 volta ma come si deve!

Quindi assetto completo e duomi si, ma quella inferiore ;)

antonionapo":3qio3ofm ha detto:
ti ringrazio per la risposta....solo un altra cosa:lasciando tutto originale e montando barra superiore e inferiore cosa cambia?sono curioso-ignorante :)

Auto più reattiva in inserimento di curva

DevilBoss86":5q2qdwe4 ha detto:
guarda te lo dico come un fratello... se metti assetto con cerchi da 17 la duomi superiore risparmiatela perchè non serve a nulla, io l'ho messa per ragioni di punteggio nei raduni tuning e basta, ma miglioramenti non ne ho riscontrati...

mettere solo le molle te lo sconsiglio, avrai ammo che lavorano a fine corsa e non si sa mai se prima o poi cederanno....

se devi fare una cosa...falla 1 volta ma come si deve!

Quindi assetto completo e duomi si, ma quella inferiore ;)

quoto :OK)