TEAM PIEDE PESANTE":2v71xylo ha detto::confusbig) non vorrei dire cavolate ma mi sembra che il bonifico estero sia sui €5,16
tama147":55ysd6nm ha detto:Io le ho prese sempre in germania ma non tramite ebay ma tramite un fornitore.....che lavora anche per la Ferrari di cui io sono fornitore e produce molle......
le ho pagate €100 meno del listino e il pagamento l'ho fatto in busta sigillata e intestata a chi me le ha prese... le spese di spedizione...nulle :asd)
giakomino":1mdndm85 ha detto:tama147":1mdndm85 ha detto:Io le ho prese sempre in germania ma non tramite ebay ma tramite un fornitore.....che lavora anche per la Ferrari di cui io sono fornitore e produce molle......
le ho pagate €100 meno del listino e il pagamento l'ho fatto in busta sigillata e intestata a chi me le ha prese... le spese di spedizione...nulle :asd)
nn ho mica capito....xchè spese di spedizione nulle?!?!
bikermen":2rjajyuo ha detto:scusate, ma per chi non intende molto la lingua come me, potete aiutare con qualche traduzione, magari qualcosa di già tradotto da poter scrivere per ordinarle?
grazie a tutti, credo sia proprio un ottimo affare