molle eibach da ebay

:X) ciao secondo me fai bene, l'unico problema degli acquisti su ebay in germania e che ci vuole un pò ora che accreditano il bonifico e ora che arrivano.
armati di tanta pazienza , per il resto ottimo affare.
:OK)

Confermo, io le ho acquistate due settimane fa, a parte il bonifico internazionale che impiega di norma una settimana lavorativa la spedizione nel mio caso ci ha messo 3 giorni. Ottimo il prezzo!!

:confusbig) non vorrei dire cavolate ma mi sembra che il bonifico estero sia sui €5,16 e le spese di spedizione variano ma minimo 15,00€ alcuni anche 10,00€ ma dipende se vuoi l'assicurata (consigliata) e il corriere......
io ho acquistato molti prodotti in germania su ebay e mi sono sempre trovato bene, anche la merce è sempre arrivata perfetta...

:OK)

io ho la Banca popolare di luino e varese e mi sembra (non vorrei sbagliare) di aver pagato 5,16€, e che gli ultimi ho inviato i soldi in busta chiusa (rischioso ma meno costoso) e mi è sempre andata bene.

informati bene presso la tua banca.
:OK) al massimo fai un tentativo e chiedi il pagamento in contrassegno.
ciao

Io le ho prese sempre in germania ma non tramite ebay ma tramite un fornitore.....che lavora anche per la Ferrari di cui io sono fornitore e produce molle......
le ho pagate €100 meno del listino e il pagamento l'ho fatto in busta sigillata e intestata a chi me le ha prese... le spese di spedizione...nulle :asd)

tama147":55ysd6nm ha detto:
Io le ho prese sempre in germania ma non tramite ebay ma tramite un fornitore.....che lavora anche per la Ferrari di cui io sono fornitore e produce molle......
le ho pagate €100 meno del listino e il pagamento l'ho fatto in busta sigillata e intestata a chi me le ha prese... le spese di spedizione...nulle :asd)

nn ho mica capito....xchè spese di spedizione nulle?!?!

giakomino":1mdndm85 ha detto:
tama147":1mdndm85 ha detto:

nn ho mica capito....xchè spese di spedizione nulle?!?!

xchè forse il fornitore gliele ha spedite assieme ad una qualche fornitura o un Conto Lavoro :p

Ps: tama...stai parlando della Sachs ?

scusate, ma per chi non intende molto la lingua come me, potete aiutare con qualche traduzione, magari qualcosa di già tradotto da poter scrivere per ordinarle?
grazie a tutti, credo sia proprio un ottimo affare

Grazie per i suggerimenti, sto proprio per mandargli un email, il prezzo è ottimo, ed ha aggiunto anche un offerta nel nostro sito italiano
eccolo:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7941970547&fromMakeTrack=true
Ciao