Molle+Cerchi+Mini

drum7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
556
0
16
Belluno
www.deliriumxtremens.com
Ecco le molle appena arrivate direttamente dalla Zender a 129.90€ comprate su ebay.(+ spese di spedizione si arriva a circa 150€).Non vedo l'ora di montarle.... :X) :X)
molle.jpg

Inoltre mi chiedevo se qualcuno conosceva la marca di questi cerchi e delle minigonne. C'è chi ha montato l'anteriore autodelta e ha delle foto? ciao ciao
cerchi+mini+posteriore.jpg

Cerchi+mini.jpg

Complimenti per l'ottimo prezzo delle molle.Per quanto riguarda cerchi e mini non ne conosco la marca,mi dispiace,spero che qualcuno ti possa aiutare

Se la memoria non mi inganna le mini dovrebbero essere quelle che monta Redside.

Mi sembra che siano CarB ma è facilissimo che mi sbagli e qui aspettiamo squaletto :OK)

Appena ho guardato la foto mi è presso un colpo :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ma quelli sono mono dado :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) invece poi sono riuscito a vedere i fori di fissaggio, ma.... :scratch) :scratch) :scratch)

sbaglio o sotto i cerchi si notano nei disci posteriori dei fori e quindi i dischi posteriori sono forati :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Davvero belli però :clap) :clap) :clap)

Guardando le foto che hai postato mi sono incuriosito,visto che ho passato serate intere nel web alla ricerca di cerchi particolari e quelli non li avevo mai visti. Semplice:sono dei Work modello Meister. Dicasi cerchi in catalogo Rieger (e rabanser) di elevatissima qualita' :?: ,lo stesso dicasi per il prezzo (a dir poco imbarazzante) :schok) :schok) !

Peccato,mi era gia' venuta voglia di cambiare i miei ... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

...i cuginetti svizzeri non badano a spese!!!...... :asd) :asd) :asd) ....un saluto e un abbraccio a tutti i pugliesi che lavorano e vivono in svizzera...... :OK)
harley1972firma.jpg