ciao ho trovato in rete delle molle del pack sport della 156. non è specificato se benzina o diesel. sono le stesse? le posso montare con degli ammortizzatori normali?
GabryPontePowerMix":3bs4dx9v ha detto:e al 99% sono uguali fra benzina e diesel.
Fonzie444":3unm1ktc ha detto:GabryPontePowerMix":3unm1ktc ha detto:e al 99% sono uguali fra benzina e diesel.
ho i miei dubbi
GabryPontePowerMix":1l6mu4ms ha detto:Fonzie444":1l6mu4ms ha detto:GabryPontePowerMix":1l6mu4ms ha detto:e al 99% sono uguali fra benzina e diesel.
ho i miei dubbi
hai ragione, su eper ci sono codici diversi... quindi son diverse fra benzina e diesel.
Vicy851":2q4o0ek0 ha detto:Buon pomeriggio mi presento, sono vicy851 felice possessore di una nasone 156 1.8 ts 106 kw del 98 a gpl, mi scuso se salto altro della presentazione , il mio argomento tratta :avevo montato delle molle omp sulla mia berlina con ammortizzatori monroe reflex il tutto nuovo a giugno scorso ho fatto istallare il gpl a ciambella al posto del ruotino ed ho notato l'auto abbassarsi dietro non molto ma comunque mi stava più bassa dietro che avanti, ho optato a portarla di nuovo con le molle originali ma onestamente l'auto ora è pari di altezza come avanti anche se un pelo e poco più bassa dietro ma non si nota neanche, ora mi chiedevo visto che non mi piace così perché mi sembra una panda 4x4 per come è alta avevo optato avendo trovato un occasione delle molle e ammortizzatori del pack sport originale dell'alfa e le ho prese ora secondo voi avrò lo stesso problema che sarà bassa dietro e più alta avanti......? :OK) :grazie)
Alla fine è come girare sempre con le valigie in baule...no?dicdic":4fgarret ha detto:Pessima idea!
Meglio non pasticciare con l'assetto,
Meglio perdere in estetica ma mantenere le qualità dinamiche.
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk