Molle Alfa Q2 BLine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nuno

Nuovo Alfista
13 Maggio 2007
196
0
16
Napoli
:) ciao ragazzuoli..volevo chiedervi, visto che forse non volevo propriamente montare un assetto -30, dove potevo acquistare delle molle alfa per fare un assetto -15 simile all' originale montato su alfa Q2 e/o BLine. Ho letto su qualche post che qualche utente ha acquistato il kit a 180E che è un buon prezzo..ed a questo prezzo o poco superiore monterei il suddetto kit con una taratura soft degli ammo originali 15/20% per avere un auspicabile compromesso tra eibach/H & R che sia e quello originale alfa ("sportivo"... :rotolo) ) la mia "scassona" è una 2007 150 lumachine gasolinizzate..! magari vi serviva saperlo per i codici...grazie sempre Tesori! rispondete please!

Nuno

Re: Ammo Alfa Q2 BLine

nuno":r326hjsb ha detto:
:) ciao ragazzuoli..volevo chiedervi, visto che forse non volevo propriamente montare un assetto -30, dove potevo acquistare delle molle alfa per fare un assetto -15 simile all' originale montato su alfa Q2 e/o BLine. Ho letto su qualche post che qualche utente ha acquistato il kit a 180E che è un buon prezzo..ed a questo prezzo o poco superiore montere il suddetto kit con una taratura soft degli ammo originali 15/20% per avere un auspicabile compromesso tra eibach/H & R che sia e quello originale alfa ("sportivo"... :rotolo) ) la mia "scassona" è una 2007 150 lumachine gasolinizzate..! magari vi serviva saperlo per i codici...grazie sempre Tesori!

Nuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.