Molle -20mm

erny72

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
126
0
16
Vigevano (PV)
Chiedo ai più sapienti:
Esistono molle che abbassino la nasona in maniera non esasperata
(-20mm circa, come da oggetto)

Grazie in anticipo dell'aiuto.

giakomino":3d0vc703 ha detto:
squalettoge":3d0vc703 ha detto:
se le trovi ti facioc un monumento :asd)

le mad? :D

no le molle -20 :D un ragazzo di roma aveva messo un altra marca e diceva che assabbassavano meno ma alla fine era un benza e cmq veniva giu... nn c''e soluizone imho tranne che aspettare sta ti se mai arrivera

squalettoge":zt0wqy3h ha detto:
no le molle -20 :D un ragazzo di roma aveva messo un altra marca e diceva che assabbassavano meno ma alla fine era un benza e cmq veniva giu... nn c''e soluizone imho tranne che aspettare sta ti se mai arrivera

secondo me le gta abbassano poco :ka) :ka)
e poi scusa, xchè tu non provi?? le freghi al tuo amico :D

Uazaaaaaa!!parlando con Max questo week end mi ha fatto vedere un catalogo con molle che abbassano di solo 2 cm...io sono scoppiato a ridere perchè lo trovavo assurdo...mi pare alta la mia :matto) lui invece mi diceva che interesserebbero a molti...sono di una ditta tedesca se non ricordo male...ed è un'affiliata KW

Stasera quando torna gli linko la discussione in modo da darvi più info possibile :spin)

magicosnafuz":z0zq4u46 ha detto:
Uazaaaaaa!!parlando con Max questo week end mi ha fatto vedere un catalogo con molle che abbassano di solo 2 cm...io sono scoppiato a ridere perchè lo trovavo assurdo...mi pare alta la mia :matto) lui invece mi diceva che interesserebbero a molti...sono di una ditta tedesca se non ricordo male...ed è un'affiliata KW

Stasera quando torna gli linko la discussione in modo da darvi più info possibile :spin)

Grande!
:grazie)
Facce sapè! :A)

magicosnafuz":32qp2p29 ha detto:

visto fratellino................................... :tiè) :tiè) :tiè)

allora si le ho trovate su 1 catalogo austriaco...............marca sconosciuta marchiate race x.............................abbassamento 2cm l'unico problema e contatatrli.......xke io il crukko non lo so.................!!!!!!!!!costo 125€+spedizioni

Lo so lo so è che doveva fare una fiera visto che le organizzo e invece ho dovuta spostarla di data e sono un pochino accorto di soldini :mecry2)

giakomino":270bjygw ha detto:
squalettoge":270bjygw ha detto:

secondo me le gta abbassano poco :ka) :ka)
e poi scusa, xchè tu non provi?? le freghi al tuo amico :D

provo a fargli misurare le molle che ha tolto dalla sua gta x mettere le eibach ma imho nn abbassano e sopratutto nn sono rigide :)