mollando il pedale della frizione..a volte fa gruuuuuuu

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
ragazzi 2 volte mi è successo ke mollando il pedale dellla frizione si sente grrrrrrrrrrrrr...come qualcosa ke sfrega...non so se puo centrare ma le uniche due volte ke è successo era mentre avevo le ruote sterzate...cmq non noto nessuna differenza.. :shrug03)
 
difetto noto almeno sulla mia e su quella di mr.burton..si sente tipo muggito vero?

molto accentuato nelle partenze in salita, in retromarcia o a ruote sterzate...

nulla di preoccupante...ho gia parlato col meccanico di fiducia, dice che glie ne sono capitate altre in passato, pensando fossero da sostituire, due o tre le ha smontate trovando in realtà i dischi della frizione ancora in buone condizioni...quindi dice di lasciar stare e di non preoccuparsi minimamente :)
 
bianconero":1grl2kj7 ha detto:
difetto noto almeno sulla mia e su quella di mr.burton..si sente tipo muggito vero?

molto accentuato nelle partenze in salita, in retromarcia o a ruote sterzate...

nulla di preoccupante...ho gia parlato col meccanico di fiducia, dice che glie ne sono capitate altre in passato, pensando fossero da sostituire, due o tre le ha smontate trovando in realtà i dischi della frizione ancora in buone condizioni...quindi dice di lasciar stare e di non preoccuparsi minimamente :)

bravissimo..proprio quello :handclap) :handclap) :handclap)
 
Anche la mia faceva sto strano rumore...però se muovevo un pò il pedale della frizione poi spariva, risultato???
frizione e pompa nuova a 20000 km.fatela controllare perchè se vi si rompe in viaggio dovete fare la doppieta per cambiare marcia :) :alfa)
 
nightrider777":1uo8auuf ha detto:
Anche la mia faceva sto strano rumore...però se muovevo un pò il pedale della frizione poi spariva, risultato???
frizione e pompa nuova a 20000 km.fatela controllare perchè se vi si rompe in viaggio dovete fare la doppieta per cambiare marcia :) :alfa)

va benissimo non ti preoccupare lo fa a tanta gente sto rumore, probabilmente la tua aveva qualche altro difetto
 
Top