molla portabicchiere...

salvo1478v

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
237
0
16
ciao ragazzi visto che mi trovo vi chiedo anche se mi sapete dire come smontare il portabicchiere visto che mi e' saltata la molla che lo fa aprire premendo....(spero abbiate capito) :sarcastho
hp provato ieri a premere agli angoli superiori esterni del portabicchiere e del cassettino ma ad un certo punto veniva fuori solo la cornicetta grigia e per paura di romperla mi sono fermato....
e' normale che se ne esca la cornicetta?
io vorrei rimuovere tutto per poi cercare di riposizionare la molla COMODAMENTE a casa !!! :asd)
c'e' qlc che avuto questo problema al portabicchiere? :mecry) e' riparabile? :confusbig)

altrimenti mi procurate il codice del portaoggetti aperto che ha quel ragazzo del belgio???? :elio) (se non sbaglio si chiama "thegios")

salvo1478v":2wsgsmmv ha detto:
altrimenti mi procurate il codice del portaoggetti aperto che ha quel ragazzo del belgio???? :elio) (se non sbaglio si chiama "thegios")

il cassetto normale
735299059 - 56,36€

il cassetto aperto con scritta alfa romeo
735358138 - 16,32€

il cassetto aperto senza scritta alfa romeo
735358139 - 16,32€

il nuovo cassetto della nuova 147, forse porta cd
156056548 - ???

grazie mille ! mica hai qlc foto del portaoggetti della nuova? non ne ho proprio idea di come sia.... :aeh)
anche se x ora quello aperto con la scritta alfaromeo penso sia il più quotato..... :elio)

E per togliere il portaoggetti e portabicchiere originale come si fa?????
QLC mi puo' suggerire come fare?:help)
GRAZIE ... attendo ris ... :sleep2)

giakomino":2sfs6eal ha detto:
per toglierlo, credo tu debba togliere prima l'autoradio e poi sganciare dall'alto il portabicchieri e portatessere
esatto, non si toglie solo il portabicchiere, ma tutto il blocco cassettino/portabicchiere, con relativa cornicetta.
Prima di tutto va tolta l' autoradio.

TheGios":eu7s5rg2 ha detto:
Ragazzi, io ho cambiato il cassetto originale con quello aperto ed é stato semplicissimo, non bisogna togliere l'autoradio: basta tirare decisi.

si, ma il metodo indicato dal manuale dell'alfa è quella di smontare l'autoradio e poi agire dall'alto....

è un pò come se per levare la bocchetta centrale la tiro....magari si stacca, ma rischio di scassare qlc dato che nn è quello il metodo corretto....

PS niente annunci in questa sezione

giakomino":1s27s6sg ha detto:
TheGios":1s27s6sg ha detto:
Ragazzi, io ho cambiato il cassetto originale con quello aperto ed é stato semplicissimo, non bisogna togliere l'autoradio: basta tirare decisi.

si, ma il metodo indicato dal manuale dell'alfa è quella di smontare l'autoradio e poi agire dall'alto....

è un pò come se per levare la bocchetta centrale la tiro....magari si stacca, ma rischio di scassare qlc dato che nn è quello il metodo corretto....

PS niente annunci in questa sezione

saró stato fortunato... :)

si hai ragione, infatti gli ho mandato un msg privato, ma caspita per mettere degli annunci cosa bisogna aspettare?