Molestie su msn

power147 ct

Nuovo Alfista
3 Novembre 2004
1,207
0
36
Padova-Catania
Un contatto ha appena tentato di molestare la mia ragazza su msn chiedendole ripetutamente di accendere la cam e usando termini a dir poco non appropriati.. :boxe) :mad2)
siccome non mi va di prendere discussioni con sta gente preferirei andare subito al sodo informando qualcuno...che so esiste un team msn che risponde di tali abusi? e se si mi date l indirizzo della casella di posta?grazie

si già fatto ma bisogna anche impedire che costui faccia quanto sopra con altra gente..perchè apparentemente non ha alcuna connessione con noi visto che affermava di essere di Roma...mah...dunque secondo me al momento starà facendo la stessa identica consa con altra gente.. :member) :member) :member) :member) :mad2) :member) :member) :boxe) :boxe)

power147 ct":2ic2w7xo ha detto:
si già fatto ma bisogna anche impedire che costui faccia quanto sopra con altra gente..perchè apparentemente non ha alcuna connessione con noi visto che affermava di essere di Roma...mah...dunque secondo me al momento starà facendo la stessa identica consa con altra gente.. :member) :member) :member) :member) :mad2) :member) :member) :boxe) :boxe)

Avrà "preso" il contatto della tua ragazza da qualche parte (dato che su msn non si può parlare con chiunque).

l'unica è bloccare il tizio... eppoi.. mai accettare i contatti dagli sconosciuti...

o meglio comunque quando vieni aggiunto a un'altro msn arriva sempre l'invito no?

se non sai di chi è inutile accettarlo... rifiutare e basta ;)

in casi estremi scatta il block...

propio quando non sene può piu si cambia indirizzo... e si tengono solo i contatti fidati ;)

power147 ct":qa0du700 ha detto:
si in effetti lei ha sbagliato nel momento in cui ha accettato sto contatto...se non sai chi è fanculo e basta (e scusate il fanc...ma ci sta )
:shrug03)
vabbè ma quando ha visto che non lo conosceva non poteva bloccarlo subito?

boniak":13io7nqy ha detto:
power147 ct":13io7nqy ha detto:
si in effetti lei ha sbagliato nel momento in cui ha accettato sto contatto...se non sai chi è fanculo e basta (e scusate il fanc...ma ci sta )

si appena ha visto che era un demente lo ha bloccato e mi ha avvisato..a me ha dato molto fastidio la cosa..sarà che sono super gelosissimo :sarcastic)

power147 ct":2g3r614n ha detto:
boniak":2g3r614n ha detto:
power147 ct":2g3r614n ha detto:

si appena ha visto che era un demente lo ha bloccato e mi ha avvisato..a me ha dato molto fastidio la cosa..sarà che sono super gelosissimo :sarcastic)

Dai su, basta eliminare e bloccare il contatto e si risolve :nod)

........apparentemente non ha alcuna connessione con noi visto che affermava di essere di Roma...mah...

Sara' Hispaniko......... :scratch) :sarcastic)

Comunque sia.......adesso basta eliminarlo dai contatti....in futuro se la tua girl evitasse di autorizzare contatti non meglio identificati sarebbe anche meglio........ :shrug03)

mancio83":13o4997a ha detto:
Mav76":13o4997a ha detto:
........apparentemente non ha alcuna connessione con noi visto che affermava di essere di Roma...mah...

Sara' Hispaniko......... :scratch) :sarcastic)
:muaha)

anche giangirm è di roma.... :ahsisi)

Ce ne sono parecchi........potrebbe essere anche quel marpione di MAD sotto false spoglie........oppure tu sciupafemmine che non sei altro.

OT : devi ancora raccontarci se ti sei ciulato la neo-sposina...... :nod)

power147 ct":30g4imld ha detto:
Mav76":30g4imld ha detto:
power147 ct":30g4imld ha detto:
Ma si, avete ragione... grazie per il supporto :) :fluffle)
in futuro la girl eviterà di accettare contatti ;)

E sopratutto guardati dagli utenti del forum........ :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd) :asd) -----> :scratch) -----> :thk) -----> :fechten2) :boxe) :member) :mad2) -----> ;)
e' mad147 che ti fa scherzi,dato che e' della provincia di ct anche lui... :rotolo) :rotolo) :rotolo),cmq non ho parole,per certa gente ci vorrebbe una bella lezione... :mitra)